IVREA: SULLA SCOMPARSA DI GLORIA ROSBOCH LA PROCURA INDAGA PER OMICIDIO

Castellamonte

/

29/01/2016

CONDIVIDI

I magistrati inquirenti non intendono escludere ogni possibile ipotesi. Continuano le ricerche nei boschi e nei corsi d'acqua

Sulla scomparsa dell’insegnante di sostegno Gloria Rosboch, 49 anni, di Castellamonte, la procura di Ivrea ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di omicidio. I magistrati inquirenti, sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo. Al momento si sa soltanto che di tratta “di un atto dovuto” per non escludere dalle indagini nessuna plausibile ipotesi. Le ricerche intanto continuano: i soccorritori stanno perlustrando i boschi e i corsi d’acqua anche nel territorio extraurbano. Il mistero sulla scomparsa della donna s’infittisce sempre di più. Le testate giornalistiche nazionali hanno dato ampio risalto alla vicenda e l’attenzione mediatica rimane sempre viva. Ogni giorno emergono nuovi particolari che devono essere comunque accuratamente verificati.

Di Gloria Rosboch non sia hanno notizie da oltre due settimane, da quel 13 gennaio quando, alle 14,45 è uscita di casa raccontando alla madre di dover partecipare a una riunione presso la scuola media “Cresto” di Castellamonte. Riunione che c’è mai stata. Da allora dell’insegnante si sono perse del tutto le tracce. Le ipotesi che si formulano su questa vicenda sono svariate. Una cosa è certa: il tempo trascorre inesorabilmente e le indagini svolte dagli investigatori si appuntano su ogni particolare, anche trascurabile, per fornire una risposta all’inspiegabile scomparsa dell’insegnante. La speranza che sia ancora in vita non è ancora tramontata.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

15/12/2017

Ex dipendente dell’Olivetti scompare nel nulla da anni. La procura accusa il fratello di averlo ucciso

La procura di Catania ha chiesto il rinvio a giudizio di Salvatore Angemi, 55 anni, di […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/12/2017

Ivrea: dopo la grigliata dimentica un forchettone in macchina. Condannato a 1.500 euro di multa

Mille e cinquecento euro di multa: non per aver commesso violazioni al codice della strada ma […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/12/2017

Ivrea: un guasto tecnico blocca il servizio di emodinamica. I pazienti costretti a emigrare

Il gruppo di continuità che assicura l’erogazione di energia in caso di interruzione dell’erogazione di energia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy