Ivrea, studentessa accoltella e ferisce alla gamba una rivale in amore alla fermata del bus

Ivrea

/

22/11/2017

CONDIVIDI

Una ragazza di 14 anni ha aggredito e ferito con un coltello a serramanico, una studentessa di 15 anni a causa di una presunta rivalità in amore. Denunciata al Tribunale dei minori di Torino

Ha atteso la rivale in amore alla fermata del pullmann e poi l’ha accoltellata. E’ successo a Ivrea, nel pomeriggio di ieri 21 novembre, nei pressi dell’Istituto Superiore Olivetti dove per un attimo si è sfiorata la tragedia. Ad aggredire una ragazza è stata una quattordicenne residente nell’Eporediese che frequenta la terza classe della scuola media. La ragazza ferita ha un anno in più di quella che l’ha aggredita e ha riportato un taglio superficiale e a una gamba.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Il personale sanitario del 118 l’ha trasportata in stato di shock in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata medicata e dimessa con una decina di giorni di prognosi. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti di polizia in servizio al commissariato di Ivrea. Stando a una prima ricostruzione i rancori covati da tempo contro la presunta rivale in amore sarebbero stati la molla che avrebbe convinto la quattordicenne a brandire il coltello a serramanico con una lama di 12 centimetri e a ferire chi insidiava il suo amore.

La ragazza autrice dell’aggressione, che poteva avere un finale ben più grave, è stata denunciata al Tribunale dei minori di Torino con l’accusa di lesioni gravi e di porto abusivo di arma da taglio. Il coltello usato per l’aggressione è stato sequestrato dalla polizia di Stato.

La quattordicenne è stata fermata dagli agenti a poca distanza dal luogo dalla fermata del bus. Le indagini, condotte nel più stretto riserbo, hanno anche lo scopo di chiarire se l’aggressione nasconde altre motivazioni e se il gesto è stato premeditato.

Dov'è successo?

Leggi anche

10/08/2020

Ingria: con l’elezione di “Mister Giacomino” e il nuovo altare della chiesa riparte il turismo

Il nuovo Mister Giacomino Ingriese quest’anno risponde al nome di Germano Bianco Levrin, classe 1942, una […]

leggi tutto...

10/08/2020

Lavoro: il Gruppo “Sereni Orizzonti” cerca 100 infermieri e operatori sociosanitari per Rsa

Lavoro: il Gruppo “Sereni Orizzonti” cerca 100 infermieri e operatori sociosanitari per Rsa. Cercansi con urgenza […]

leggi tutto...

10/08/2020

Coronavirus in Piemonte: stop ai decessi. Più 20 nuovi contagiati rispetto a ieri. Stabili i ricoveri

Coronavirus in Piemonte: stop ai decessi. Più 20 nuovi contagiati rispetto a ieri. Stabili i ricoveri. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy