Ivrea, pensionato di 86 anni muore mentre fa il bagno in mare. E la vacanza diventa dramma

Ivrea

/

07/09/2018

CONDIVIDI

L'anziano si trovava in vacanza nella riviera romagnola insieme alla moglie. vano ogni soccorso

Si reca al mare con la moglie per godere una meritata vacanza ma mentre fa il bagno muore, stroncato da un malore fulminante: a perdere la vita è stato Alfredo Labate di 86 anni residente a Ivrea. E’ successo l’altra mattina a Gatteo al Mare, nota località turistica che si affaccia sulla riviera romagnola in provincia di Forlì-Cesena. Il pensionato era appena entrato in acqua ma si è sentito male dopo aver effettuato poche bracciate.

E’ stato un bagnante ad accorgersi che l’anziano si trovava in difficoltà e lo ha tratto a riva dove è tempestivamente giunto il personale sanitario del 118. Ogni tentativo per rianimarlo si è rivelato vano. L’improvvisto malore lo ha stroncato nel volgere di pochi istanti. E così quella che doveva essere una vacanza serena si è improvvisamente trasformata in un dramma.

Una piccola folla commossa gli ha tributato l’ultimo saluto terreno nella mattinata di mercoledì 6 settembre nella chiesa parrocchiale di San Grato a Ivrea. Alfredo Labate lascia la moglie Concetta due figli e quattro nipoti.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

18/07/2019

Commissioni permanenti: in Consiglio regionale i canavesani sono protagonisti

Canavese protagonista in Consiglio Regionale del Piemonte durante la seduta di elezione delle Commissioni Permanenti. È […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

18/07/2019

Nell’anniversario dell’attentato a Borsellino, il presidente Alberto Cirio nella villa del boss Assisi

Domani venerdì 19 luglio, nel giorno in cui 27 anni fa il giudice Paolo Borsellino e […]

leggi tutto...

Venaria

/

18/07/2019

Da Venaria a Capo Nord in bicicletta. Il 27 luglio l’impresa di un dipendente comunale di 52 anni

Quattromilatrecento chilometri da percorrere attraverso dieci nazioni: è l’ultima grande sfida sportiva che un dipendente comunale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy