Ivrea: il neo sindaco Stefano Sertoli presenta la squadra degli assessori. Giovedì 12 primo consiglio

Ivrea

/

10/07/2018

CONDIVIDI

Assegnate le deleghe poco prima della convocazione dell'assemblea consigliare. L'architetto e docente universitario Michele Caffarelli è l'unico assessore esterno

Stefano Sertoli, neo sindaco di Ivrea, espressione della coalizione di centrodestra, sarà, da martedì 10 luglio, affiancato dalla nuova giunta municipale. L’ex presidente del consiglio comunale Elisabetta Ballurio Teit rivestirà il ruolo di vicesindaco con delega al Commercio, all’Artigianato, Manifestazioni, Manutenzioni, Patrimonio e Arredo Urbano. Fa parte della squadra anche Giorgia Povolo in qualità di assessore ai Sistemi Educativi, Politiche Giovanili e Pari Opportunità mentre Elisabetta Piccoli è assessore al Bilancio con delega alle Risorse Umane e alle Risorse Finanziarie. A Giuliano Balzola sono state attribuite le deleghe alla Polizia locale, alla Mobilità, all’Agricoltura e alla Sostenibilità Ambientale mentre Elisabetta Piccoli è assessore al Bilancio con delega alle Risorse Umane e alle Risorse Finanziarie.

L’architetto e docente universitario Michele Caffarelli, infine, unico assessore esterno, si occuperà di Urbanistica, Sicurezza del suolo, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata. Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe ai Processi Partecipativi, agli Enti Partecipati, all’Innovazione, Cultura, Sport, Protezione Civile, Patrimonio Unesco e Turismo.

Al termine della presentazione ufficiale della squadra che ha avuto luogo nella mattinata di martedì 10 luglio nella Sala Dorata del Palazzo di Città, Stefano Sertoli, primo sindaco di una coalizione di centrodestra dal dopoguerra ad oggi, ha ringraziato tutti coloro che si sono impegnati nella concretizzazione del progetto amministrativo dedicato alla nuova Ivrea, sia in veste di consiglieri che di assessori. La prima seduta del consiglio comunale è stata convocata per giovedì 12 luglio alle ore 20,30.

Presidente del consiglio comunale sarà Diego Biorla, esponente di Forza Italia.

Dov'è successo?

Leggi anche

Leinì

/

17/02/2019

Leinì: “Il suono notturno delle campane è fastidioso”. E il parroco “silenzia” il campanile

I rintocchi delle campane disturbano nelle ore notturne e il parrocco è stato costretto a silenziarle. […]

leggi tutto...

Ivrea

/

17/02/2019

Dramma a Ivrea durante il Carnevale: donna 32enne si getta nelle acque della Dora. E’ gravissima

E’ stata ricoverata all’ospedale di Ivrea in gravissime condizioni di salute la donna 32enne, residente in […]

leggi tutto...

baldissero

/

17/02/2019

Sport: nasce nel comune cuneese di Baldissero, il primo museo della racchetta da tennis

Una collezione che farebbe la felicità di qualsiasi appassionato giocatore di tennis: è quella realizzata da […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy