Ivrea: avevano minacciato e sequestrato un uomo. La polizia denuncia tre persone e ne arresta una

Ivrea

/

13/12/2018

CONDIVIDI

Tre i cittadini di origine albanese coinvolti. Gli agenti in servizio al commissariato hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 47enne

Minacce aggravate, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione: sono queste le accuse contro un cittadino albanese di 47 anni arrestato dalla polizia a Ivrea. L’uomo è stato anche denunciato a piede libero insieme ad altri due connazionali, di 35 e 29 anni, per il reato di sequestro di persona.

La sera del 7 dicembre, in seguito a una segnalazione anonima pervenuta al Commissariato, i tre sono stati rintracciati in via Torino, a bordo di due auto proprio mentre il 47enne minacciava con una pistola il marocchino tenuto in ostaggio, intimandogli di telefonare a un proprio connazionale residente in quanto debitore insolvente di circa 30mila euro.

Gli operatori, appena giunti sul posto, hanno circondato le due auto in cui si trovavano i tre uomini, intimando loro di uscire dall’abitacolo. In quel frangente, uno degli albanesi ha tentato di fuggire ma è stato immediatamente immobilizzato. Il 47enne, vistosi scoperto, ha cercato di disfarsi senza successo della pistola, una Beretta 92 FS calibro 9×21 con colpo in canna e relativi proiettili, che è stata sequestrata.

La successiva perquisizione ha permesso agli agenti in servizio presso il commissariato di Ivrea di sequestrare anche una tanica di benzina.

Leggi anche

16/11/2019

Incidente stradale in via Salassa a Oglianico. Nello scontro tra due auto ferita una 23enne di Strambino

Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita in seguito a uno scontro tra due autovetture […]

leggi tutto...

16/11/2019

Ivrea, inaugurata in ospedale la “Stanza Aurora” dove si può partorire come a casa

Oggi, sabato 16 novembre, presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dal dottor Fabrizio Bogliatto, […]

leggi tutto...

16/11/2019

La Regione favorevole al nuovo ospedale di Ivrea. La manutenzione di quello vecchio è troppo costoso

L’accordo stretto tra Stato e Regioni ha messo sul tavolo 150 milioni di euro per l’edilizia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy