Ivrea: in manette due uomini per furto di trattori agricoli. I ladri aggrediscono i carabinieri

Fiorano

/

07/10/2016

CONDIVIDI

L'arresto è avvenuto in un comune della collina chivassese. Il mezzo era stato rubato a Fiorano Canavese

L’accusa è quella di ricettazione: due uomini sono stati arrestati nella mattinata di giovedì 6 ottobre, dai carabinieri della Compagnia di Chivasso e della stazione di Cavagnolo, al comando del capitano Pierluigi Bogliacino, sorpresi in un capannone situato a San Sebastiano Po, comune della collina chivassese mentre erano intenti ad armeggiare intorno a un trattore agricolo rubato qualche giorno addietro a Fiorano Canavese.

A insospettire gli uomini dell’Arma è stato lo strano viavai che, da qualche giorno, aveva luogo nei pressi del capannone abbandonato in via Casale. Il portone era stato scardinato per poter nascondere in un luogo ritenuto sicuro, il macchinario agricolo.

Alla vista dei militari i due uomini, Roberto Borello, 55 anni, residente a Ivrea e Viorel Covaciu, 36 anni, hanno reagito con inusitata violenza cercando di fuggire.

L’arresto è stato convalidato dal Gip di Ivrea. Roberto Borello (denunciato anche per i reati di violenza e resistenza) si trova agli arresti domiciliari mentre il complice romeno è stato scarcerato con l’obbligo di firma.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy