Ivrea: il Lions Club Caluso dona all’ospedale i carrelli accessoriati per il reparto di Oncologia

Ivrea

/

30/06/2019

CONDIVIDI

Il direttore generale dell'Asl T04 Lorenzo Ardissone ringrazia per la generosità, riconoscimento della professionalità degli operatori

Sabato 29 giugno, alle ore 14, presso l’Ospedale di Ivrea si è svolta la consegna ufficiale di cinque carrelli ospedalieri accessoriati al reparto di Oncologia, diretta dal dottor Giorgio Vellani, donati dal Lions Club Caluso Canavese Sud Est in collaborazione con i giovani Lions (Leo Caluso Canavese Sud Est). Carrelli che saranno poi distribuiti presso le varie sedi aziendali di day hospital onco-ematologico, dove saranno utilizzati per la somministrazione delle terapie chemioterapiche.

La generosa donazione è frutto di una raccolta fondi effettuata dai soci del Lions Club a seguito di iniziative promosse presso la sede di Caluso.

Commenta il Direttore Generale dell’Asl T04, dottor Lorenzo Ardissone: “Un grazie di cuore va da parte nostra ai soci del Lions Club Caluso Canavese Sud Est per la generosità e la sensibilità dimostrate nei confronti della nostra Oncologia, a testimonianza del riconoscimento della professionalità e della qualità del lavoro degli operatori che quotidianamente operano in un settore così delicato”.

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy