Ivrea: le “stelle” emergenti della musica attenderanno il sorgere della luna sul pontile del lago Sirio

Ivrea

/

02/07/2019

CONDIVIDI

"Lake me up! Waiting for the moon with A Night like This": svelata la "Line Up" che degli artisti si esibiranno il 13 luglio dalle ore 19,00 fino alle 24,00

A poco meno di due settimane dal 13 luglio, data in cui le sponde del Lago Sirio inizieranno a vibrare con “Lake me up! Waiting for the moon with A Night like This”: ecco svelata la “Line Up” dei migliori artisti emergenti che dalle 19,00 fino alle 24,00 si alterneranno sul pontile per aspettare la luna a ritmo di musica.

Un palinsesto variegato composto da artisti diversi, prontissimi a calcare il palco che durante le scorse edizioni di “A Night Like This” ha ospitato i più importanti cantanti del panorama italiano da “Cosmo” a “Gazzelle” passando da “Carle Brave” e “Wrong on you” e ancora “Austria”, “A place to Bury Strangers” e gli “Of Montreal” per quanto riguarda il panorama internazionale. Spazio alle nuove, interessanti, proposte.

“Lake me up!” è un evento nato dalla creatività degli organizzatori di “A Night Like This – Independent Music And Arts Festival”, appuntamento che nelle sei edizioni passate ha visto esibirsi sul palco più di 180 gruppi per oltre 220 ore di musica. In attesa del grande ritorno del Festival e dei tre giorni di musica più indipendente di Italia, gli organizzatori della Manifestazione nata nel 2012 dall’omonima associazione culturale, in collaborazione con il Comune di Chiaverano, hanno creato uno spin off che affascinerà gli spettatori.

Un evento musicale unico pensato per garantire al pubblico una selezione musicale ricercata in uno scenario davvero unico, il pontile del Lago Sirio. Raggiungibile da Milano e Torino in auto, treno e tramite navetta da Ivrea, L”ake me up!” è un appuntamento imperdibile per trascorrere una giornata lontano dal caos cittadino, per godere della libertà di fare un bagno in acque pulite ascoltando brani inediti e degustando birrette artigianali o specialità di street food locale.

Leggi anche

17/08/2019

Vestignè: esce dal cortile va in strada e viene travolto da un’auto. Bimbo di 5 anni grave in ospedale

Travolto da una Fiat Punto mentre si trovava sulla strada: un bambino di cinque anni di […]

leggi tutto...

17/08/2019

La vergogna del “Ponte Preti”: dopo tante promesse di interventi tutto è come prima

E’ trascorso un anno da quando il senatore castellamontese Eugenio Bozzello indisse una raccolta di firme […]

leggi tutto...

17/08/2019

Scatta l’allarme al canile di Caluso per sedici cani ammalati di leptospirosi. Due sono deceduti

Tra i 32 cani provenienti da un’azienda agricola della Val di Chy, alcuni erano affetti da […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy