03/07/2018

Cronaca

Ivrea: lavori nella piazza del pronto soccorso. Modificata la viabilità d’accesso all’ospedale

Ivrea

/
CONDIVIDI

Dal 9 luglio al 30 settembre, per effetto dei lavori di rifacimento di piazza Credenza sarà modificata la viabilità di accesso all’Ospedale di Ivrea per i lavori di rifacimento di via del Paione (salita del presidio sanitario) e di piazza della Credenza (piazza antistante al Presidio).

In particolare, saranno eliminati la portineria esterna e lo spartitraffico e saranno effettuati lavori di rifacimento dei marciapiedi della via di accesso all’Ospedale e di piazza della Credenza. Questi ultimi, i lavori di rifacimento della piazza, sono realizzati per garantire la sicurezza dei passaggi pedonali, anche per le persone con disabilità, e per incrementare i posti di parcheggio per le ambulanze, che passeranno da 4 a 7 e che potranno essere utilizzati dagli operatori reperibili nelle ore serali e notturne. Saranno, inoltre, disponibili 4 posti auto per gli utenti con disabilità e parcheggi dedicati ai motocicli e alle biciclette, già esistenti.

Nelle ore diurne del periodo dei lavori, dal 9 luglio al 30 settembre, l’accesso all’Ospedale di Ivrea sarà consentito esclusivamente a tutti i mezzi in urgenza ed emergenza (ambulanze e privati) e ai fornitori. I visitatori potranno utilizzare, dalle ore 8,00 alle 14,00 e dalle ore 18,00 alle 20,00 la navetta messa a disposizione da Ivrea Parcheggi tramite la Croce Rossa Italiana; la navetta coprirà il percorso dal parcheggio del mercato (all’altezza del supermercato LD) all’ingresso dell’ascensore posto ai piedi dell’Ospedale e viceversa.

L’ascensore esterno sarà aperto per l’intero arco delle 24 ore per tutto il periodo dei lavori. A regolare il traffico all’ingresso della salita che conduce all’Ospedale vi saranno volontari della Croce Rossa Italiana e personale di Ivrea Parcheggi, con passaggi della Polizia Municipale.

Gli autisti dell’Asl T04 che devono consegnare i prelievi presso il laboratorio analisi potranno accedere al Presidio da via Marsala.

Nelle ore serali e notturne del periodo dei lavori il cantiere sarà messo in sicurezza per garantire il transito libero.

Dov'è successo?

27/03/2024 

Economia

Caselle: per i 25 anni di attività nell’aeroporto Ryanair annuncia i voli per Crotone e Reggio Calabria

In occasione del venticinquesimo anniversario di attività presso l’aeroporto di Torino-Caselle, Ryanair ha svelato oggi, mercoledì […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

“Manda in rete l’inclusione”: a Chivasso il calciobalilla è per tutti. Iniziativa della Asd Hope Running Onlus

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dal torneo di calciobalilla “Manda in rete l’inclusione”, […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

San Francesco al Campo capitale europea del ciclismo: la Città Metropolitana sostiene la candidatura

La Città metropolitana di Torino sostiene convintamente la candidatura di San Francesco al Campo a Capitale […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Eventi

Chivasso: con l’arrivo della Primavera tutti i sabati torna “Shopping ed aperitivo in musica”

A partire dal prossimo 6 aprile, torna ogni sabato pomeriggio “Shopping ed aperitivo in musica”, lo […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Forno Canavese: rinasce l’area ex Obert che ospiterà un moderno centro polivalente di 400 posti

La rinascita dell’ex area Obert di Forno Canavese si profila all’orizzonte con un significativo finanziamento regionale. […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, giovedì 28 marzo, giornata all’insegna dei temporali e della nuvolosità

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 28 marzo, elaborate dal Centro Meteo Italiano: AL […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy