Ivrea: la Fondazione ha confermato lo staff operativo che si occuperà dello Storico Carnevale

Ivrea

/

27/07/2017

CONDIVIDI

Maurizio Leggero in veste di Responsabile Storico Artistico, Davide Marchegiano come Responsabile Organizzazione e, infine, la Consigliera della Fondazione Elisa Gusta assume la delega di Responsabile Comunicazione e Immagine

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea ha comunicato le nomine dello staff operativo per la prossima edizione del Carnevale: Maurizio Leggero in veste di responsabile Storico Artistico, Davide Marchegiano come Responsabile Organizzazione e, infine, la consigliera della Fondazione Elisa Gusta assume la delega di Responsabile Comunicazione e Immagine.

Si tratta, dunque, di tre conferme rispetto all’ultima edizione, una decisione maturata in seguito agli ottimi risultati raggiunti con l’edizione 2017. “La macchina del Carnevale è una macchina davvero complessa fatta di persone, luoghi, tempi, procedure che occorre coordinare e organizzare in maniera armonica – commenta il presidente della Fondazione Alberto Alma -. L’edizione appena conclusa è stata dal nostro punto di vista una manifestazione riuscita, in cui tutte le componenti di questo ingranaggio hanno saputo lavorare in perfetto equilibrio.

Questo certamente anche grazie ai nostri responsabili organizzativi che svolgono un ruolo di primaria importanza nell’orchestrare il tutto e che hanno saputo coordinarsi tra loro: persone che oltre a conoscere profondamente il nostro Carnevale sono dotate di grandi capacità organizzative e, non ultimo, di grandissima disponibilità e generosità nei confronti di questa manifestazione che richiede impegno ed energie non solo nei giorni clou ma anche e soprattutto nei mesi precedenti. Forti dell’esperienza maturata nell’edizione 2017, i responsabili non potranno far altro che migliorare ulteriormente e rinnovo a tutti i miei auguri”.

Maurizio Leggero, Responsabile Storico Artistico, interfacciandosi con il Comitato delle Componenti avrà̀ il compito di provvedere al precetto dei Personaggi e alla loro supervisione. In piena condivisione con il Consiglio di Amministrazione, a lui il ruolo di far rispettare le caratteristiche e le determinazioni delle Componenti nel pieno rispetto del Cerimoniale.

La delegata Elisa Gusta guiderà tutti gli aspetti di comunicazione, immagine e relazione della Manifestazione: dalle relazioni con i mass media ai social network, dal sito internet alla guida dell’evento fino all’immagine ufficiale.
Con compiti sia di tipo logistico che organizzativo, Davide Marchegiano sarà il responsabile – con piena titolarità̀ nelle sue diverse espressioni – dell’organizzazione: parte storica, Battaglia delle Arance e manifestazioni collaterali.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/01/2018

Canavese: la società Usac Basket designata testimonial dello Sport per la città di Rivarolo

Lunedì 22 gennaio alle ore 21,00 nella sala consigliare del Comune di Rivarolo Canavese, verrà consegnato […]

leggi tutto...

18/01/2018

Taekwondo a Rivarolo Canavese: trenta ragazzi candidati all’esame per il passaggio di cintura

Con il nuovo anno ripartono le attività e le iniziative dalla Taekwondo Canavese, l’unica società che […]

leggi tutto...

18/01/2018

Cuorgnè: il Comune organizza la cerimonia di benvenuto agli 84 nuovi nati nel corso del 2017

Sabato 20 gennaio alle ore 10.30 presso la SS. Chiesa della Trinità: la cerimonia di benvenuto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy