Ivrea, instaurata una sinergia culturale tra lo Storico Carnevale e il Salone del Libro di Torino

Ivrea

/

09/02/2017

CONDIVIDI

Da sabato 25 a martedì 28 febbraio, presso lo stand di Turismo Torino all’interno del Villaggio Arancio, sarà presente uno spazio di vendita anticipata dei biglietti del Salone al prezzo di 8 euro

La Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea ha instaurato una collaborazione con il Salone Internazionale del Libro di Torino, che quest’anno festeggia la 30° edizione. Da sabato 25 a martedì 28 febbraio, presso lo stand di Turismo Torino all’interno del Villaggio Arancio, sarà presente uno spazio di vendita anticipata dei biglietti del Salone al prezzo di 8 euro.

Quest’anno il Salone Internazionale del Libro di Torino si svolgerà dal 18 al 22 maggio.

Ma non è tutto. Sarà possibile acquistare i biglietti per il Salone anche presso tutte le librerie di Ivrea dal lunedì precedente alla manifestazione (20 febbraio) fino al sabato successivo (4 marzo). Le librerie che hanno aderito al progetto di collaborazione sono: Libreria Mondadori, La Galleria del Libro, Libreria Garda, Livrè Libri da Bere, Didattica Più, Libreria Cossavella e nel bookshop del Museo Civico Pier Alessandro Garda.

La Fondazione è anche felice di annunciare che quest’anno Ivrea sarà coinvolta nelle iniziative di Salone Off, ospitando uno o più eventi in città. Il Salone Off è il programma del Salone che si svolge fuori dal Lingotto: da 13 anni organizza più di 350 eventi nella area metropolitana di Torino, coinvolgendo ad ogni edizione più di 170 luoghi.

Spiega il presidente del Salone Internazionale del Libro, Mario Montalcini: “La partnership con lo Storico Carnevale di Ivrea, una delle manifestazioni sul territorio piemontese di maggior richiamo e dal pubblico più trasversale, nasce dal desiderio del Salone di Torino di festeggiare la propria trentesima edizione offendo a tanti nuovi amici la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo e a prezzo ridotto, magari nella propria libreria preferita. E siamo orgogliosi che una città vivace, simbolo della cultura e dell’innovazione come Ivrea, entri nel circuito del Salone Off”. Per maggiori informazioni: Storico Carnevale di Ivrea – www.storicocarnevaleivrea.it; Salone Internazionale del Libro – www.salonelibro.it/it

Dov'è successo?

Leggi anche

21/11/2019

Ciriè: concessionaria abusiva in frazione Devesi. Multa da 10 mila euro al titolare. Auto sequestrate

L’autosalone era in attività ma dal punto di vista amministrativo non esisteva. Per questa ragione gli […]

leggi tutto...

21/11/2019

Favria: l’addio all’alpino “Meo” Castello spentosi all’età di 82 anni. Il ricordo di Giorgio Cortese

Si è spento all’età di 82 anni Marco Bartolomeo Castello (Meo). Cavaliere del lavoro, membro del […]

leggi tutto...

21/11/2019

Ivrea, ragazzo minorenne esce dalla casa della nonna e sale sul treno. Trovato dalla Polfer a Torino

Era stato fermato dal personale ferroviario perché sprovvisto del biglietto e del permesso di soggiorno. Un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy