Ivrea, i Vigili del Fuoco soccorrono due gattini in difficoltà

Ivrea

/

13/08/2015

CONDIVIDI

La grande abilità e l'estrema professionalità dei pompieri del distaccamento eporediese ha suscitato il plauso della gente

Hanno miagolato disperatamente per diverso tempo in attesa di un soccorso che, almeno in un caso, si è rivelato provvidenziale.

Protagonisti di una disavventura terminata con il tempestivo arrivo dei Vigili del fuoco, due piccoli gattini. I due distinti episodi si sono vericati nei giorni scorsi a Ivrea: un gatto dopo essere stato investito, in preda ad un comprensibile spavento è fuggito rimanendo poi incastrato dietro una grata. I pompieri lo hanno liberato con grande abilità e delicatezza e lo hanno affidato alle cure di un veterinario. Il felino si ta lentamente riprendendo.

Nel secondo caso una gattina è rimasta incastrata nel vano motore di un’auto ed è deceduta a causa dei traumi riportati. Il gattile di Ivrea “Eporedia” ha ringraziato pubblicamente sui social network l’operato dei volontari del distaccamento del Vigili del fuoco di Ivrea che non fanno distinzioni tra esseri umani e animali, prodigandosi allo stesso modo con assoluta abnegazione ed estrema professionalità.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/06/2018

Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per […]

leggi tutto...

20/06/2018

Atletica: stratosferica vittoria di Favro nel salto in lungo e di Pusceddu nel salto in alto

Impresa storica dei portacolori dell’Azimut Atletica Canavesana ai Campionati italiani Allievi su pista a Rieti. Doppio […]

leggi tutto...

20/06/2018

Locana: si infortuna a una gamba. Escursionista salvato dai volontari del Soccorso Alpino

E’ stato grazie al tempestivo intervento dei tecnici della XII Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino se […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy