Ivrea: a fuoco la centralina elettrica del tribunale. Non si esclude l’ipotesi del dolo. Indaga la polizia

Ivrea

/

01/09/2018

CONDIVIDI

L'incendio ha provocato l'interruzione dell'erogazione dell'energia nei locali dell'Aci, di alcuni uffici e della società Rgi di Ivrea

A fuoco la centralina elettrica in via Cesare Pavese a Ivrea: alle centraline sono anche collegati gli uffici giudiziari del tribunale di Ivrea e alcune aziende attive nella zona. L’incendio si è sviluppato nel piomeriggio di oggi, sabato 1° settembre. Il danneggiamento della centralina ha provocato l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica nei locali dell’Aci, di alcuni uffici e della società Rgi di Ivrea.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea ha consentito di domare in breve tempo il rogo evitando che le fiamme si estendessero ulteriormente. Senza elettricità anche l’edificio che ospita l’ufficio fasce deboli del tribunale e la Casa di Carità e Mestieri.

E’ accaduto intorno alle 17,00. Sul luogo sono anche intervenuti gli agenti di polizia in servizio al commissariato eporediese che hanno immediatamente avviato le indagini. Non si esclude l’ipotesi del dolo e per questa ragione saranno passate al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

Diverse squadre di tecnici Enel stanno ancora lavorando per ripristinare l’erogazione dell’energia elettrica. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Ciriè

/

19/02/2019

Ginecologia a Ciriè: il sabato appuntamento con l’iniziativa dell’Asl T04 “Le donne incontrano le ostetriche”

L’Asl T04 organizza il ciclo di appuntamenti gratuiti “Le donne incontrano le ostetriche”, che si svolgeranno […]

leggi tutto...

Belmonte

/

19/02/2019

Spettacoli teatrali e conferenze per tenere viva l’attenzione dei canavesani sul futuro del Sacro Monte di Belmonte

Tante iniziative per tenere desta l’attenzione dei canavesani e delle istituzioni locali sul Santuario di Belmone, […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

18/02/2019

Castellamonte: sulle scuole è scontro al vetriolo tra il sindaco Mazza e il dirigente Morgando

E’ polemica al vetriolo tra il dirigente delle scuole castellamontesi Federico Morgando e l’Amministrazione comunale. Il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy