Ivrea, finalmente aperto il nuovo parcheggio da cento posti per il tribunale

Ivrea

/

09/11/2015

CONDIVIDI

Rivista nei giorni scorsi la segnaletica verticale e orizzontale di tutta l'area. In via Pavese divieto di sosta e doppio senso di marcia

Cento nuovi posti auto. Con la tanto agognata apertura del nuovo parcheggio del tribunale, situato in via Cesare Pavese, si risolve almeno in parte una problema che ha creato finora non pochi disagi a utenti e professionisti.

Nell’area sono disponibili 95 posti auto a pagamento e 3 posti riservati ai diversamente abili. Per garantire una maggiore sicurezza nell’accesso al tribunale sono stati eliminati i posti auto lungo via Cesare Pavese. Conseguentemente è stato ripristinato il doppio senso di marcia in tutta la via. Gli automobilisti dovranno però fare i conti con i divieti di sosta e fermata.

Nei giorni scorsi è stata realizzata la segnaletica orizzontale e verticale e, contestualmente è stata rivista quella relativa al divieto di sosta e fermata lungo via Pavese, compresa la variazione in altre aree. In piazza Rondolino sono liberi i posti riservati al personale degli uffici della Procura mentre sono state istituite nuovi posti auto a pagamento. Il rifacimento della segnaletica riguarda anche piazza Fillak (nel lato che costeggia l’ex Cena) e via Gozzano.

Questi gli orari nei quali sarà possibile usufruire del nuovo parcheggio: dalle 8,00 alle 19,00 tutti i giorni escluse le domeniche i giorni festivi. La tariffa è stata stabilita in un euro per ogni ora di permanenza con un pagamento minimo di 50 centesimi di euro.

Dov'è successo?

Leggi anche

Borgaro

/

09/12/2018

Borgaro: azienda che produce inchiostri distrutta da un incendio. A casa 35 dipendenti

L’incendio ha causato un’alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza: a fuoco è andata […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

09/12/2018

Previsioni meteo: inizio settimana ventoso caratterizzato dal foehn. Poi toccherà al freddo invernale

Sarà un avvio di settimana ventoso caratterizzato da correnti settentrionali In Canavese e più in generale […]

leggi tutto...

Scarmagno

/

09/12/2018

Incidente a Scarmagno: pensionato di 68 anni si ribalta con il quad. E’ grave al Cto di Torino

E’ grave l’uomo di 68 anni che nella mattinata di oggi, domenica 9 dicembre, per cause […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy