Ivrea, coppia di coniugi muore nel sonno a causa di un malore

Ivrea

/

15/07/2015

CONDIVIDI

Uniti nella vita come nella morte. Emilia Tessin Tosin, 64 anni e il marito Giuseppe Anzillotta di 65 anni, sono deceduti insieme, mano nella mano, colti da un malore. Una vicenda drammatica che è ancora senza una spiegazione accaduta lo scorso giovedì a Ivrea.

E’ toccato alla figlia Carmen ritrovare nell’appartamento di via Torino, i corpi dei genitori ormai senza vita. Era uscita dal lavoro e in quel momento non pensava neanche lontanamente a ciò che l’attendeva nella casa dei genitori. Quel pomeriggio li aveva anche cercati al telefono. Si era preoccupata ed era andata a cercarli. E, una volta entrata in casa, la tragica e sconvolgente scoperta. Papà e mamma erano entrambi morti nel sonno, fianco a fianco, nel letto matrimoniale.

Emilia e Giuseppe erano molto conosciuti nel quartiere eporediese nel quale vivano da anni. Tutti li ricordano con affetto e stima. Educati, riservati, non facevano mistero dell’affetto che li legava. Sempre insieme, mai uno screzio. Sempre gentili ed educati con i vicini. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che sarebbero stati protagonisti, in una torrido notte di luglio di una vicenda che lascia l’amaro in bocca.

Resta la consolazione che sono rimasti insieme, uniti fino alla fine, anche nell’ultimo viaggio terreno così come rimane il dolore inconsolable della figlia Carmen. Oggi alle 15, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Ivrea, si è svolta la toccante cerimonia funebre alla quale hanno preso parte, commossi e addolorati, tanti parenti e amici.

Dov'è successo?

Leggi anche

15/10/2019

Favria: domenica 20 ottobre appuntamento in piazza con una grandiosa castagnata

Domenica 20 ottobre avrà luogo a Favria una castagnata che non è solo il classico appuntamento […]

leggi tutto...

15/10/2019

Giovane coppia di Viù percorre undicimila chilometri a piedi attraverso tutta l’Europa

Hanno attraversato l’Europa percorrendo in un anno 11 mila chilometri a piedi. Anna Rastello e Riccardo […]

leggi tutto...

15/10/2019

Ivrea: rissa in campo tra i giocatori. E l’arbitro sospende la partita di calcio giovanile

Sarà il giudice sportivo a decidere le sorti della partita di calcio e dei tesserati dell’Ivrea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy