Ivrea: domenica 20 chiude al traffico l’autostrada Torino-Aosta nel tratto tra Ivrea e Quincinetto

Ivrea

/

17/11/2016

CONDIVIDI

La chiusura è dovuta alle operazioni di pulizia e messa in sicurezza della parete rocciosa della galleria di Quassolo

Nuova chiusura domenica 20 novembre dalle ore 10,00 alle 14,00 dell’autostrada Torino-Aosta nel tratto tra Quincinetto e Ivrea in entrambe le direzioni di marcia. Il provvedimento adottato dall’Ativa, la società che gestisce l’arteria autostradale, è determinato dalle necessarie operazioni di pulizia e messa in sicurezza della parete rocciosa che sovrasta la galleria di Quassolo. Per la stessa ragione settimana scorsa il medesimo tratto era stato chiuso al traffico automobilistico per due giorni.

La chiusura temporanea del tratto autostradale, proprio perché avviene di domenica, giorno in cui l’autostrada è particolarmente percorsa da un gran numero di villeggianti, provocherà notevoli disagi alla circolazione stradale.

L’Ativa consiglia di percorrere le strade alternative come la statale 26 che collega il Piemonte alla Valle d’Aosta, attraversa i comuni di Settimo Vittone, Borgofranco d’Ivrea e Montalto fino a Ivrea. Qui confluirà necessariamente tutto il traffico anche se parte di questo sarà dirottata sulla bretella di Santhià con uscita al casello di Albiano.

Dov'è successo?

Leggi anche

08/12/2019

Rivarolo: lo Studio Medico Canavesano investe sulla tecnologia e la diagnostica di grande qualità

Spazi rinnovati all’insegna della razionalità e rafforzamento della missione iniziale: quello di essere uno dei punti […]

leggi tutto...

08/12/2019

Plastic e Sugar Tax: Confindustria Piemonte chiede al Governo un’inversione di rotta

A seguito dell’intervento del Direttore Generale di Confindustria Marcella Panucci in occasione dell’Audizione sulla manovra presso […]

leggi tutto...

08/12/2019

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy