Ivrea: i carabinieri sequestrano cocaina, marijuana e denunciano quattro persone

31/03/2018

CONDIVIDI

I militari hanno intensificato i controlli in prossimità delle festività e hanno denunciato 4 persone, sequestrando complessivamente 110 grammi di varie sostanze stupefacenti

Continua l’attività dei carabinieri della Compagnia di Ivrea finalizzata al contrasto della detenzione, dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti. I militari hanno intensificato i controlli in prossimità delle festività e hanno denunciato 4 persone, sequestrando complessivamente 110 grammi di varie sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un 24enne italiano, già noto alle forze dell’ordine. Nella mattinata di venerdì 30 marzo i militari, con l’ausilio di una unità cinofila del nucleo cinofili carabinieri di Volpiano, hanno perquisito l’abitazione del giovane, a San Giorgio Canavese, rinvenendo 37,5 grammi di marijuana. In un tombino di pertinenza dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto anche 31 grammi di cocaina suddivisi in quattro bustine trasparenti in cellophane. Altre bustine simili sono state rinvenute all’interno della abitazione. La sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Il 24enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura eporediese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per lo stesso reato, ad Azeglio, i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi di Strambino, hanno denunciato a piede libero un 30enne, italiano già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso, dentro la sua abitazione, di 17 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana e di due coltelli con residui di sostanze stupefacenti. Droga e coltelli sono stati sequestrati.

A Ivrea, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato a piede libero per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 18enne ed un 22enne, entrambi italiani noti alle forze dell’ordine. I giovani, controllati in corso Vercelli, sono stati trovati in possesso complessivamente di 30 grammi di marijuana, verosimilmente destinati allo spaccio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy