25/10/2018

Cronaca

Ivrea e Canavese: raffica di arresti e denunce dei carabinieri a Feletto, Pont, Ivrea, Strambino e Azeglio

Feletto

/
CONDIVIDI

Tre arresti e quattro denunce. È questo il bilancio delle attività svolte nei giorni scorsi in Canavese dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

I carabinieri di Ivrea hanno arrestato M.L.M., rumeno di 33 anni. Lo stesso, che deve scontare la pena di un anno, nove mesi e 26 giorni per reati contro la fede pubblica e contro il patrimonio, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per espiazione pena emesso dalla Procura di Vercelli. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

A Pont Canavese i militari della locale Stazione hanno arrestato G.S., italiano di 42 anni, nei cui confronti il Tribunale di Ivrea ha emesso un’ordinanza di aggravamento misura. L’uomo, che era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso settembre dai carabinieri di Cuorgnè per resistenza a pubblico ufficiale, è stato associato alla casa circondariale di Ivrea.

I carabinieri di Azeglio hanno arrestato B.P., italiano 26enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Torino. Il giovane deve espiare la pena di tre anni e quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. Per lui si sono aperte le porte del carcere eporediese.

I carabinieri di Strambino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione abusiva di armi un 40enne italiano residente a Strambino. Nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una carabina cal. 4,5 detenuta illegalmente.

A Pont Canavese i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero per evasione una donna di 41 anni. La stessa, già sottoposta agli arresti domiciliari, non è stata trovata in casa durante un controllo dei carabinieri poiché si era allontanata senza alcuna preventiva autorizzazione. È stata quindi rintracciata dopo alcune ore dai militari mentre scendeva da un autobus di linea, a Pont Canavese, e deferita in stato di libertà alla Procura eporediese.

Sempre a Pont Canavese i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni. Sottoposto a controllo a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello ed alcuni arnesi dei quali, portati al seguito senza giustificato motivo. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

A Feletto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 30enne che, controllato al volante della sua utilitaria e sottoposto ad alcoltest, ha evidenziato un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito.

Dov'è successo?

18/04/2024 

Cronaca

Viabilità: divieto di transito per lavori sulla strada provinciale 247 di “Case Levra” a Corio

Per consentire l’esecuzione di lavori per ovviare ad un cedimento del rilevato stradale, che ha prodotto […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Eventi

Asl T04: domenica 21 aprile al via la “Camminata della Pace” a passo lento tra Ciriè e Lanzo

Nel contesto del programma per la diffusione dei gruppi di cammino, sviluppato e coordinato dal Servizio […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Canavese: traffico illecito di rifiuti. Sequestrate in un deposito 800 tonnellate di pneumatici

I funzionari del Reparto Antifrode dell’Ufficio delle Dogane di Torino, insieme ai Carabinieri della Stazione di […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Dramma sulla strada a Borgaro Torinese: auto travolge una bicicletta. Muore una ciclista

Una donna di 55 anni residente a Borgaro, è stata vittima di un incidente mortale mentre […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, venerdì 19 aprile, tempo instabile e con temperature in aumento

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 19 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Tempo […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Caselle: passeggero stroncato da infarto sul volo per Lamezia. Due medici hanno tentato di salvarlo

Ieri, mercoledì 17 aprile durante un volo decollato dall’aeroporto di Torino-Caselle e diretto a Lamezia Terme, […]

leggi tutto...