Ivrea, blitz antidroga della polizia locale al Movicentro. Tre le persone denunciate per spaccio

Ivrea

/

06/04/2017

CONDIVIDI

Tredici gli individui controllati e identificati. Recuperate diverse dosi di marijuana pronte per essere immesse nel mercato

Ancora un’operazione di polizia al Movicentro di Ivrea: un’operazione destinata a prevenire e contrastare la criminalità urbana e lo spaccio di stupefacenti in una delle zone più critiche della città. Questa volta ad effettuare accurati controlli sono stati gli agenti della polizia locale di Ivrea, supportati da due unità cinofile antidroga della polizia locale di Alessandria e dal personale di polizia giudiziaria della polizia municipale di Torino.

All’operazione hanno partecipato l’ufficio mobile della polizia locale eporediese e otto pattuglie. Nel corso dell’operazione di contrasto allo spaccio, durata alcune ore, sono state controllate e identificate tredici persone. In tre diversi episodi sono state recuperate e sequestrate alcune dosi di marijuana pronte per lo spaccio. Tre i denunciati.

L’operazione si inserisce in un contesto più ampio di attività nella quale sono impiegati gli agenti della polizia municipale: un’attività che ha preso l’avvio a seguito di numerose segnalazioni giunte al comando eporediese della polizia municipale. Molto spesso al Movicentro e nelle zone più “calde” della città sono impegnati pattuglie di agenti in borghese per dare vita a un’attività di controllo e prevenzione maggiormente efficace.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy