Ivrea, bando di concorso per nove persone che versano in particolari difficoltà economiche

Ivrea

/

04/11/2015

CONDIVIDI

Ammessi cittadini italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno che siano residenti in città

Nove posti di lavoro per altrettanti cittadini che versano in particolare difficoltà economica. Il Comune di Ivrea ha pubblicato il bando relativo al progetto denominato “Reciproca solidarietà e lavoro accessorio”, istituito con il contributo economico della Compagnia San Paolo di Torino.

L’obiettivo è quello di coinvolgere nove persone in attività retribuite con il voucher di lavoro accessorio. L’iniziativa è rivolta ai cittadini italiani e stranieri: questi ultimi devono essere obbigatoriamente in regola con il permesso di soggiorno ed essere residenti nel comune di Ivrea. Il regolamento prevede che i partecipanti debbano essere disponibili al lavoro presso il Centro per l’Impiego di Ivrea e in possesso di di una certificazione Isee in corso di validità redatta secondo le norme vigenti e non superiore a 25 mila euro.

Sono richieste le seguenti figure: 3 generici per i quali sono sufficienti i requisiti indicati, 2 muratori, 1 fabbro, 2 decoratori, 1 autista che sia in possesso di patente C e dell’abilitazione per la conduzione di gru per autocarro e per la movimentazione di piattaforme di lavoro mobili elevabili.

Non saranno ammesse le persone che hanno già beneficiato del trattamento nell’anno 2014/2015 e quelle che appartengono al nucleo famigliare delle persone inserito nel periodo indicato. Le domande di adesione, con allegata documentazione, dovranno essere presentate il 9 e 10 novembre dalle 9,00 alle 12,30 presso il Servizio Politiche del Lavoro in via Cardinal Fietta, 3 a Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/01/2018

Agliè, Matteo e Mimma Manna sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carluvà d’Ajè entra nel vivo

Matteo e Mimma Manna sono i nuovi conti del Carnevale di Agliè: domenica 14 gennaio ha […]

leggi tutto...

19/01/2018

Volpiano: Comitato permanente per rivitalizzare la patronale dei Santi Pietro e Paolo

La festa patronale dei Santi Pietro e Paolo di Volpiano? Ad organizzare l’evento sarà quest’anno un […]

leggi tutto...

19/01/2018

Rivarolo: non si era fermato dopo aver provocato un incidente. Condannato a un anno

E’ finito sotto processo con la grave accusa di non aver prestato soccorso dopo aver travolto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy