Ivrea, automobilisti in allarme per le gomme tagliate dai vandali

Ivrea

/

07/10/2015

CONDIVIDI

I danni ammontano a diverse migliaia di euro. Indagano gli agenti del commissariato di polizia di Ivrea per identificare i balordi

Ricominciano i raid dei vandali notturni a Ivrea che hanno preso di mira, la notte scorsa, le gomme delle automobili. Sono sei i mezzi oggetto delle “attenzioni” dei teppisti. Amara sorpresa per i proprietari degli autoveicoli quando si sono resi conto che le gomme erano state tagliate e le carrozzerie rovinati da sfregi compiuti con un oggetto appuntito.

Il danno stimato ammonta a qualche migliaia di euro. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di Ivrea. Questo non sarebbe il primo caso. Le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza installati in alcuni esercizi commerciali ubicati nella zona dove è avvenuto il blitz dei balordi.

L’obiettivo è quello di identificare i componenti della banda e fare in modo che i balordi non siano più in condizione di compiere atti vandalici ai danni degli incolpevoli cittadini che posteggiano la propria auto sotto casa.

 

Leggi anche

04/06/2020

Caselle: l’aeroporto torinese ha ottenuto la certificazione Airport Customer Experience Accreditation

L’Aeroporto di Torino ottiene la certificazione Airport Customer Experience Accreditation di ACI-Airport Council International, l’associazione di […]

leggi tutto...

04/06/2020

Canavese: on line o sul campo tutti al lavoro i 51 volontari del Servizio civile della Città Metropolitana

I volontari che hanno vinto il bando per il Servizio civile universale sul territorio della Città […]

leggi tutto...

04/06/2020

Droga al “volo”. Arrestato pusher che lanciava le dosi ai clienti che passavano in bicicletta

È arrivato con la “metro” in piazza Nizza, poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy