Ivrea: auto si ribalta in mezzo alla carreggiata sulla A5 Torino-Aosta. Due feriti e traffico in tilt

Ivrea

/

01/06/2019

CONDIVIDI

In ospedale sono finiti conducente e passeggero dell'autovettura incidentata. Non sono gravi. Dinamica al vaglio della Polstrada

Ha sbandato, per cause ancora in via di accertamento e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata: due i feriti in modo lieve. E’ accaduto nella pomeriggio di oggi, sabato 1° giugno, sull’autostrada A5 Torino-Aosta all’altezza dello svincolo di Ivrea. La vettura ribaltata in mezzo alla carreggiata stava viaggiando in direzione di Torino. Tra i due automezzi nion c’è stato nessun contatto. Feriti i due occupanti dell’auto incidentata.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. A bordo della vettura si trovava anche un cane che è scappato dopo il sinistro, ma è stato recuperato e condotto da un veterinario. Il personale sanitario del 118 ha stabilizzato sul luogo dell’incidente i due feriti e li ha successivamente trasportati in autoambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.

A regolare il flusso del traffico sono stati gli ausiliari della società Ativa che gestisce il tronco autostradale. Per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso sono state chiuse le due corsie in direzione del capoluogo: il traffico è stato deviato sulla corsia di emergenza. Inevitabili i disagi per gli automobilisti.

I rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della Polstrada di Torino.

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy