Ivrea, arrivano in ritardo in tribunale per la segnaletica incompleta e invertita

Ivrea

/

13/09/2015

CONDIVIDI

I tre felettesi, di cui era imputato, erano stati convocati dal giudice in un processo. Hanno rischiato di essere prelevati a casa dai carabinieri

Sono arrivati in ritardo nell’aula del tribunale nel quale avrebbero dovuto presenziare a un’udienza (uno di essi era un imputato) a causa della segnaletica incompleta e invertita che riporta ancora il vecchio indirizzo.

Incredibile ma vero. I tre uomini, residenti a Feletto, l’altra mattina si sono recati a palazzo di giustizia perché convocati dal giudice ma si sono presentati nell’edificio sbagliato perché non erano al corrente del fatto che il Tribunale eporediese dallo storico e vecchio Palazzo Giusiana in via Patrioti era stato trasferito nello scorso mese di luglio nei nuovi uffici giudiziari realizzati all’interno del Business Park Dora Baltea.

Accortisi del disguido i tre hanno seguito la segnaletica esistente e sono finiti a Pavone Canavese. E’ soltanto grazie alle giuste indicazioni di un automobilista che sono riusciti ad arrivare in aula. Giusto in tempo per evitare che il magistrato giudicante ordinasse ai carabinieri di prelevarli nelle rispettive abitazioni.

Il giudice, ascoltate le spiegazioni, si è mostrato comprensivo.

Leggi anche

27/01/2020

Assolto 47enne denunciato per evasione. Quando i carabinieri lo hanno cercato a casa dormiva

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per scontare una pena di sei mesi per ricettazione. Alle […]

leggi tutto...

27/01/2020

Agliè: Jlenia e Cristian sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carnevale entra, adesso, nel vivo

Sono Jlenia Garofalo, 40 anni libera professionista e Cristian Trabucco di 30, imprenditore agricolo e autotrasportatore, […]

leggi tutto...

27/01/2020

Ozegna: violento scontro tra auto sulla “provinciale” 222. Feriti i conducenti delle vetture coinvolte

Due feriti e due auto semidistrutte: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy