“Insieme protetti: i vaccini funzionano”: aperture straordinarie del Servizio di Igiene dell’Asl T04

Ivrea

/

16/05/2019

CONDIVIDI

Nella Settimana Mondiale dell'Immunizzazione l'iniziativa è rivolta non solo ai genitori di bambini e adolescenti, ma anche a coloro che sono affetti da malattie croniche

L’Asl T04, che già dispone di un’offerta vaccinale diffusa capillarmente sul territorio, anche grazie all’apporto dei pediatri di famiglia, con il Dipartimento di Prevenzione, diretto dal dottor Giovanni Mezzano, ha aderito alla Settimana Mondiale dell’Immunizzazione con una speciale iniziativa. I medici e il personale infermieristico del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP), diretto dal dottor Franco Valtorta, offrono aperture straordinarie del Servizio, ad accesso libero, per parlare con i cittadini dei vaccini e per fornire informazioni e chiarimenti sui programmi e sui calendari vaccinali.

Il calendario delle giornate ad accesso libero presso la sede SISP di Ivrea (via Aldisio 2, piano terra, ambulatorio 5) è il seguente: dalle ore 8,30 alle 11,30 e dalle 15 alle 18 di giovedì 23 maggio, venerdì 7 giugno e venerdì 21 giugno.

Il calendario delle giornate ad accesso libero è disponibile presso la sede SISP di Settimo Torinese (via Regio Parco 64, piano terra, ambulatori 1 e 2): dalle ore 9 alle 18 di mercoledì 22 maggio, mercoledì 29 maggio, mercoledì 12 giugno, mercoledì 26 giugno, mercoledì 10 luglio e mercoledì 24 luglio.

L’iniziativa è rivolta non solo ai genitori di bambini e adolescenti, ma anche alle persone affette da malattie croniche (quali diabete mellito, malattie respiratorie, cardiopatie, malattie renali, malattie immunitarie, ecc.), alle signore in gravidanza, a coloro che intendano intraprendere un viaggio internazionale.

In sostanza, a tutte le persone che desiderino conoscere o approfondire le proprietà dei vaccini a oggi disponibili.

Leggi anche

10/07/2020

Previsioni meteo: in aumento l’instabilità. Possibili rovesci e temporali fino a domenica

L’Arpa piemontese avverte che il transito di una perturbazione a Nord delle Alpi determinerà tra la […]

leggi tutto...

10/07/2020

Eporediese, arrestato dalla Finanza P.r. di una discoteca accusato di aver stuprato una giovane

Eporediese, arrestato dalla Finanza p.r. di una discoteca di Alassio accusato di aver stuprato una giovane. […]

leggi tutto...

10/07/2020

La Lega al fianco dei lavoratori Gtt: “Non possono pagare per le inefficienze dell’azienda”

Il consigliere regionale della Lega Mauro Fava ha incontrato oggi, venerdì 10 luglio, insieme all’onorevole Alessandro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy