Ingria, grande mercatino natalizio per il “Tchouse de Deinial” dedicato al presepe e alla Natività

Ingria

/

10/12/2018

CONDIVIDI

Sabato 15 dicembre, nel piccolo borgo, i bambini potranno passeggiare tra le bancarelle e lungo le viuzze del capoluogo a cavallo dei "pony natalizi"

Il prossimo sabato 15 dicembre avrà luogo la quarta edizione di “Tchouse de Deinial” che sarà interamente dedicata alla tradizione del presepe e della cultura cristiana delle valli canavesane, con la Santa Messa che sarà celebrata alle ore 18,00 da don Luca Pastore.

Dalle 15,00 a Ingria sarà presente un mercatino natalizio per grandi e piccini, dove sarà possibile trovare non solo da idee regalo in diversi materiali di artigianato locale, ma anche da prodotti tipici provenienti dal territorio: saranno infatti presenti anche i banchetti dei commercianti e dei produttori della Val Soana, che delizieranno i turisti con miele, jenepy, biscotti, salumi, panettoni, torte e tanto altro ancora.

Nel piccolo borgo montano il magico mercatino Ingriese offrirà ai bambini passeggiate tra le bancarelle e lungo le viuzze del Capoluogo con i “pony natalizi: le fisarmoniche di Marco, Jean e Vittorio, aiuteranno i visitatori ad immergersi appieno nella magica atmosfera natalizia.

Sarà possibile rifocillarsi presso la Pro Loco di Ingria con vin brulè e caldarroste per tutto il pomeriggio. Per concludere al meglio l’evento il Bar Ristorante Pont Viei proporrà dalle 19.30 una cena con menù tipico Valsoanino. Prenotazioni al 3423233848 #IngriaCè

Leggi anche

02/04/2020

I sindaci canavesani potranno accedere alla piattaforma per il monitoraggio del Covid-19

I sindaci del Canavese e le Forze dell’Ordine del territorio hanno un nuovo strumento tecnologico per […]

leggi tutto...

02/04/2020

Emergenza Coronavirus: oggi giornata nera in Piemonte. 94 i morti. Salgono a 217 i guariti

Sono saliti a 217 i pazienti guariti dal Covid-19. l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha […]

leggi tutto...

02/04/2020

Rivarolo: va in Posta con la tuta anti nucleare e la maschera antigas. Pesce d’aprile in ritardo?

L’utente si è diligentemente messo in coda, mantenendo la distanza prevista dal decreto sicurezza, indossando una […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy