Indoor: il mitico Stefano Demo (Atletica Rivarolo) conquista nel “triplo” il podio a Bergamo

Rivarolo Canavese

/

23/03/2019

CONDIVIDI

Sono quattro gli atleti canavesani convocati in rappresentativa Fidal Piemonte Cadetti che ha partecipato ad un incontro in terra lombarda

Sono quattro gli atleti canavesani convocati in rappresentativa Fidal Piemonte Cadetti che ha partecipato ad un incontro Indoor per Rappresentative a Bergamo. Vittoria e prestazione di qualità per Stefano Demo (primo a sinistra nell’immagine fotografica) che si è aggiudicato la gara di triplo con la misura di 12,77.
Per il portacolori dell’Atletica Rivarolo, allenato dal tecnico sociale Daniele Duretto, la misura vale il minimo per i campionati italiani di categoria. Per il compagno di squadra Luca Perello sesto posto nel Biathlon. Terzo posto nel salto in alto e sesto posto sui 60 hs le sue prestazioni singole.

Si è confermato ottimo velocista Francesco Viotti che dopo aver superato brillantemente la batteria dei 60 si è piazzato al quarto posto in finale. Per il portacolori del Balangero Atletica Leggera un miglior crono di 7”32.

Yuri Lacitignola (Avis Atletica Ivrea) si è piazzato al sesto posto nella gara di asta valicando l’asticella a quota 2,20. Netta la vittoria del Piemonte nella classifica di combinata davanti alle squadre della Lombardia, del Canton Ticino e della Valle d’Aosta.

Risultati, Cadetti, Biathlon 6. Luca Perello (Rivarolo) punti 1.151 (6. 60 hs: 10”28, 3. alto 1,62); 60: 4. Francesco Viotti (Balangero) 7”36 (7”32); asta: 6. Yuri Lacitignola (Avis Atletica Ivrea) 2,20; triplo: 1. Stefano Demo (Rivarolo) 12,77;

Leggi anche

13/10/2019

Previsioni meteo: il tempo peggiora tra lunedì e martedì. Da mercoledì il ritorno alle belle giornate

Le previsioni meteoreologiche non hanno dubbi: allo stato attuale delle cose su Canavese, in Piemonte e […]

leggi tutto...

13/10/2019

Busano-Favria: incidente nella notte. Sbanda con l’auto e si ribalta fuori strada. 30enne in ospedale

Ha sbandato con l’auto ed è finito con l’auto nei prati che costeggiano la carreggiata: protagonista […]

leggi tutto...

13/10/2019

Cuorgnè: Carla Boggio riconfermata dai sindaci presidente del Consorzio Intercomunale Servizi

E’ Carla Boggio la presidente del Ciss 38 (il Centro Intercomunale Servizi) che ha sede nella […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy