Incidente stradale in pieno centro a Rivara: bimbo di 9 anni investito da un’auto mentre era in bicicletta

Rivara

/

01/05/2019

CONDIVIDI

Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Le sue condizioni di salute non sono gravi

E’ stato investito da un’auto mentre stava viaggiando in sella alla sua bicicletta: vittima di un incidente stradale è stato un bambino di nove anni. E’ accaduto a Rivara in pieno centro storico, intorno alle 18,30 di oggi, martedì 30 aprile lungo la strada provinciale che collega Rivara a Forno Canavese nei pressi di Villa Ogliani che ospita gli uffici comunali. Per cause ancora in via di accertamento una Fiat 500L condotta da una donna di 54 anni: sia che l’automobilista che il bambino risiedono in paese.

Sull’utilitaria viaggiavano altre due persone. La donna si è immediatamente fermata per prestare soccorso al piccolo che è stato stabilizzato sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè in codice giallo. Le condizioni di salute del bamibo non sono gravi.

Ad eseguire i rilievi dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della stazione di Rivara che dovranno ricostruire la dinamica. La strada provinciale è stata chiusa al traffico per oltre mezzora per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

27/02/2020

Ferrovie, dal 28 febbraio parte l’erogazione del “bonus pendolari” per i viaggiatori piemontesi

Ferrovie, dal 28 febbraio parte l’erogazione del “bonus pendolari” per i pendolari piemontesi. Prende il via […]

leggi tutto...

27/02/2020

Emergenza sanitaria: nelle tende pre-triage si gela. Il NurSind: “Gl’infermieri rischiano la polmonite”

La polmonite? Gl’infermieri impegnati nei servizi di pre-triage per la gestione dell’emergenza sanitaria rischiano di contrarla […]

leggi tutto...

27/02/2020

L’Unione dei comuni montani sul coronavirus: “Basta con le restrizioni, torniamo alla normalità”

“Uncem, con i sindaci dei Comuni montani, ringrazia quanto fatto nell’ultima settimana dalla Protezione Civile, dalle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy