Incidente nei pressi della galleria di Quagliuzzo. Nello scontro tra due auto feriti i conducenti

08/08/2019

CONDIVIDI

Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Non sono gravi

Un altro, l’ennesimo, incidente stradale sulla ex statale pedemontana nei pressi della “famigerata” galleria di Quagliuzzo. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto: per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Mini e un Suzuki Vitara. Feriti i due conducenti a causa del violento impatto tra i due automezzi. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. L’incidente stradale ha avuto luogo nei pressi di una curva in corrispondenza della discesa della strada Pedemontana in direzione di Ivrea.

Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castellamonte e Ivrea e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Il sinistro si è verificato intorno alle 7,00 in piena ora di punta. Si ipotizza che uno dei conducenti abbia perso il controllo dell’auto invadendo la corsia di marcia opposta. Il conducente della Mini è quello che riportato le ferite più serie.

Entrambi gli automobilisti sono stati stabilizzati sul posto dalle équipe sanitarie e trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non versano in gravi condizioni di salute. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono al vaglio dei carabinieri.

Leggi anche

17/08/2019

Vestignè: esce dal cortile va in strada e viene travolto da un’auto. Bimbo di 5 anni grave in ospedale

Travolto da una Fiat Punto mentre si trovava sulla strada: un bambino di cinque anni di […]

leggi tutto...

17/08/2019

La vergogna del “Ponte Preti”: dopo tante promesse di interventi tutto è come prima

E’ trascorso un anno da quando il senatore castellamontese Eugenio Bozzello indisse una raccolta di firme […]

leggi tutto...

17/08/2019

Scatta l’allarme al canile di Caluso per sedici cani ammalati di leptospirosi. Due sono deceduti

Tra i 32 cani provenienti da un’azienda agricola della Val di Chy, alcuni erano affetti da […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy