Incidente nei pressi della galleria di Quagliuzzo. Nello scontro tra due auto feriti i conducenti

08/08/2019

CONDIVIDI

Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Non sono gravi

Un altro, l’ennesimo, incidente stradale sulla ex statale pedemontana nei pressi della “famigerata” galleria di Quagliuzzo. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto: per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Mini e un Suzuki Vitara. Feriti i due conducenti a causa del violento impatto tra i due automezzi. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. L’incidente stradale ha avuto luogo nei pressi di una curva in corrispondenza della discesa della strada Pedemontana in direzione di Ivrea.

Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castellamonte e Ivrea e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Il sinistro si è verificato intorno alle 7,00 in piena ora di punta. Si ipotizza che uno dei conducenti abbia perso il controllo dell’auto invadendo la corsia di marcia opposta. Il conducente della Mini è quello che riportato le ferite più serie.

Entrambi gli automobilisti sono stati stabilizzati sul posto dalle équipe sanitarie e trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non versano in gravi condizioni di salute. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono al vaglio dei carabinieri.

Leggi anche

19/09/2019

Ciclismo: il “Gran Piemonte” partirà da Agliè. In Canavese torna lo Sport ai massimi livelli

Partità da Agliè, il prossimo 10 ottobre, l’edizione 2019 della rinomata competizione ciclistica “Gran Piemonte” che […]

leggi tutto...

19/09/2019

Caluso: auto tra le bancarelle del mercato. Ferita una pensionata di 73 anni. L’investitore ne ha 84

Ha investito, seppure parzialmente, una donna di 73 anni che stava effettuando acquisti al mercato. La […]

leggi tutto...

19/09/2019

Ciriè: fu investito da un’auto. Dopo un’agonia di 15 giorni muore un noto imprenditore di 90 anni

E’ morto dopo 15 lunghi giorni di agonia Franco Brach Papa, 90 anni, noto professionista e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy