Incidente nei pressi della galleria di Quagliuzzo. Nello scontro tra due auto feriti i conducenti

08/08/2019

CONDIVIDI

Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Non sono gravi

Un altro, l’ennesimo, incidente stradale sulla ex statale pedemontana nei pressi della “famigerata” galleria di Quagliuzzo. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto: per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Mini e un Suzuki Vitara. Feriti i due conducenti a causa del violento impatto tra i due automezzi. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. L’incidente stradale ha avuto luogo nei pressi di una curva in corrispondenza della discesa della strada Pedemontana in direzione di Ivrea.

Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castellamonte e Ivrea e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Il sinistro si è verificato intorno alle 7,00 in piena ora di punta. Si ipotizza che uno dei conducenti abbia perso il controllo dell’auto invadendo la corsia di marcia opposta. Il conducente della Mini è quello che riportato le ferite più serie.

Entrambi gli automobilisti sono stati stabilizzati sul posto dalle équipe sanitarie e trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non versano in gravi condizioni di salute. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono al vaglio dei carabinieri.

Leggi anche

18/01/2020

Rivarolo, solidarietà per Loris: nel match tra deputati e amministratori vince il cuore

Il 16 febbraio il piccolo Loris Augusti di 7 anni volerà in Florida per essere sottoposto […]

leggi tutto...

18/01/2020

San Mauro Torinese: allestisce in casa una serra di marijuana. Arrestato custode di una scuola

Nella serata di venerdì 17 gennaio i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese hanno scoperto, in […]

leggi tutto...

18/01/2020

Paura a Cafasse: in fiamme il Monte Basso. Gl’incendi domati dai pompieri e dai volontari Aib

Ancora fiamme e nelle Valli di Lanzo torna la paura. Il Monte Basso brucia di nuovo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy