Incidente a Front: camion urta una Microcar che va fuori strada. Ferito un uomo di 52 anni di Ciriè

Front

/

14/09/2018

CONDIVIDI

I carabinieri della stazione di Rivara sulle tracce del camionista che non si è fermato per prestare soccorso. Il ciriacese non è grave

E’ stata forse toccata da un camion di passaggio la Microcar che è finita fuori strada sulla strada provinciale 13 a poche centinai di metri dal centro abitato di Front Canavese. Un uomo di 52 anni, residente a Ciriè, ha riportato nello schianto un trauma toracico. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 settembre, poco dopo le 13,00. Stando a quando sarebbe emerso da una prima e del tutto provvisoria ricostruzione della dinamica, la Microcar sarebbe stata urtata sulla fiaccata sinistra da un mezzo pesante che viaggiava nella direzione opposta.

L’autista non si è fermato e ha proseguito il suo viaggio in direzione di Ciriè. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della stazione di Rivara che hanno effettuato tutti i rilievi richiesti per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Lo sfortunato automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo hanno stabilizzato sul luogo del sinistro e lo hanno trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.

Nonostante il trauma toracico causato dall’urto, le condizioni di salute del ferito non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono anche intervenuti i vigli del fuoco. I carabinieri stanno indagando per risalire al camion e all’identità del conducente che avrebbe causato l’incidente. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

16/01/2019

Atletica leggera: oltre 500 atleti da tutto il Piemonte alla 18° edizione dell’Ivrea Cross Country

Oltre 500 atleti delle categorie giovanili hanno partecipato nello scorso fine settimana alla 18° edizione dell’Ivrea […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/01/2019

Previsioni Meteo: in arrivo un fronte freddo dall’Atlantico che porterà nuvole e possibili piogge

Da domani, giovedì 17 gennaio, la parentesi di tempo primaverile che ha caratterizzato questi primi quindici […]

leggi tutto...

Balangero

/

16/01/2019

Balangero: urta contro la portiera aperta di un’auto e cade. Ciclista 70enne finisce in ospedale a Ciriè

Ha seriamente rischiato la vita il pensionato che è andato a sbattere in bicicletta contro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy