Incidente a Front: camion urta una Microcar che va fuori strada. Ferito un uomo di 52 anni di Ciriè

Front

/

14/09/2018

CONDIVIDI

I carabinieri della stazione di Rivara sulle tracce del camionista che non si è fermato per prestare soccorso. Il ciriacese non è grave

E’ stata forse toccata da un camion di passaggio la Microcar che è finita fuori strada sulla strada provinciale 13 a poche centinai di metri dal centro abitato di Front Canavese. Un uomo di 52 anni, residente a Ciriè, ha riportato nello schianto un trauma toracico. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 settembre, poco dopo le 13,00. Stando a quando sarebbe emerso da una prima e del tutto provvisoria ricostruzione della dinamica, la Microcar sarebbe stata urtata sulla fiaccata sinistra da un mezzo pesante che viaggiava nella direzione opposta.

L’autista non si è fermato e ha proseguito il suo viaggio in direzione di Ciriè. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della stazione di Rivara che hanno effettuato tutti i rilievi richiesti per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Lo sfortunato automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo hanno stabilizzato sul luogo del sinistro e lo hanno trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.

Nonostante il trauma toracico causato dall’urto, le condizioni di salute del ferito non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono anche intervenuti i vigli del fuoco. I carabinieri stanno indagando per risalire al camion e all’identità del conducente che avrebbe causato l’incidente. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Valperga

/

17/11/2018

Valperga: il campanile si illuminerà di blu per Cities for life, l’evento che condanna la pena di morte

Nella serata del prossimo venerdì 30 novembre la torre campanaria del duomo di Valperga si colorerà […]

leggi tutto...

Rivara

/

17/11/2018

Oltre 120mila euro del Viminale per le telecamere a Burolo, Strambinello, Locana e Rivara

Poco più di 125 mila euro da destinare alla sicurezza dei centri abitati: la cifra fa […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

17/11/2018

Omicidio Pomatto a Rivarolo: la Corte d’Appello cancella l’ergastolo a Mario Perri

Era stato condannato all’ergastolo con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo l’ex panettiere di Feletto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy