Incidente mortale a Strambino: anziano di 81 anni esce di strada e perde la vita. Grave la moglie

22/10/2019

CONDIVIDI

Quando il personale sanitario è giunto sul posto il cuore dell'uomo aveva cessato di battere. Non si esclude l'ipotesi di un improvviso malore

Si allunga la scia di sangue sulle strade del Canavese: nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre, sulla strada provinciale 81 che collega la frazione Carrone a Strambino, ha perso la vita, in un tragico incidente stradale, Germano Costa, un pensionato di 81 anni di Vische. Il conducente avrebbe perso il contro dell’auto che stava guidando e si è ribaltato nei campi che costeggiano la carreggiata. L’uomo è morto sul colpo.

La moglie, 76 anni, che viaggiava con lui ha riportato gravi ferite. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 ma il cuore del pensionato aveva già cessato di battere.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non si esclude l’ipotesi che il conducente sia stato colpito da un improvviso malore. Sulla dinamica del gravissimi sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Strambino.

Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea. L’incidente ha avuto luogo in un rettilineo.

Leggi anche

16/11/2019

Incidente stradale in via Salassa a Oglianico. Nello scontro tra due auto ferita una 23enne di Strambino

Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita in seguito a uno scontro tra due autovetture […]

leggi tutto...

16/11/2019

Ivrea, inaugurata in ospedale la “Stanza Aurora” dove si può partorire come a casa

Oggi, sabato 16 novembre, presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dal dottor Fabrizio Bogliatto, […]

leggi tutto...

16/11/2019

La Regione favorevole al nuovo ospedale di Ivrea. La manutenzione di quello vecchio è troppo costoso

L’accordo stretto tra Stato e Regioni ha messo sul tavolo 150 milioni di euro per l’edilizia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy