Incidente a Bosconero: rimorchio agricolo si stacca dal trattore e sfonda il muro di un’abitazione

30/11/2019

CONDIVIDI

Illeso il conducente del mezzo agricolo. Sul posto sono intervenuti i pompieri e i carabinieri

Incidente a Bosconero: rimorchio agricolo si stacca dal trattore e sfonda il muro di un’abitazione. Il rimorchio si è improvvisamente staccato dal trattore e si è schiantato contro il muro perimetrale di una casa e una Opel Meriva che si trovava parcheggiata nei pressi dell’edificio. E’ accaduto nella serata di ieri, venerdì 29 novembre, in via Trento a Bosconero. L’impatto è stato decisamente violento: il rimorchio nell’urto ha provocato nel muero una breccia tale da costringere i residenti a chiamare i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del muro.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuocodel distaccamento volontario di Rivarolo Canavese. Illeso il conducente del trattore.

Il foro nel muro, provocato dall’impatto con il rimorchio agricolo è stato coperto in via provvisoria con un pannello di legno in attesa che i muratori intervengano per ripristinare il danno.

Leggi anche

08/12/2019

Rivarolo: lo Studio Medico Canavesano investe sulla tecnologia e la diagnostica di grande qualità

Spazi rinnovati all’insegna della razionalità e rafforzamento della missione iniziale: quello di essere uno dei punti […]

leggi tutto...

08/12/2019

Plastic e Sugar Tax: Confindustria Piemonte chiede al Governo un’inversione di rotta

A seguito dell’intervento del Direttore Generale di Confindustria Marcella Panucci in occasione dell’Audizione sulla manovra presso […]

leggi tutto...

08/12/2019

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy