Idraulico di 61 anni muore in un tragico incidente stradale in Valle d’Aosta. Oglianico è in lutto

Oglianico

/

11/07/2016

CONDIVIDI

Carmine Milletta stava tornando a casa in sella alla sua motocicletta, quando è rimasto coinvolto in terribile scontro frontale con un'auto sulla statale 26

Aveva 61 anni Carmine Milletta, il motocilista di Oglianico che nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 10 luglio, ha preso la vita in seguito ad un tragico incidente stradale che ha avuto luogo sulla statale n° 26 della Val d’Aosta. Il drammatico incidente frontale ha vito coinvolte la motocicletta in sella alla quale viaggiava l’artigiano oglianicese e una Seat Ibiza. L’uomo era diretto in Canavese dopo aver trascorso la domenica in Valle d’Aosta, probabilmente per sfuggire alla morsa della canicola che ha arroventato la pianura canavesana mentre l’auto stava viaggiando nella direzione opposta. Lo schianto mortale ha avuto luogo alla rotatoria installata nel bivio di Bard che conduce a Hone e Champorcher.

Ad avvisare il 118 e i carabinieri sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito al tragico incidente. Il personale medico del soccorso avanzato ha tentato di rianimare il motocilista ma senza successo. L’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nello scontro con l’auto. Saranno i carabinieri a stabilire in base ai rilievi effettuati sulla scena dell’incidente mortale e alle testimonianze raccolte, stabilire la dinamica del sinistro.

La salma è a disposizione della procura di Aosta che già oggi dovrebbe rilasciare il nullaosta per i funerali. A Oglianico Carmine Milletta era conosciuto e stimato da tutti i compaesani. La sua repentina scomparsa ha destato sorpresa e sconforto in tutto il paese.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy