(I.P.) Inaugurato a Cuorgnè il centro medico Vitality, un polo multispecialistico all’avanguardia

Cuorgnè

/

29/09/2018

CONDIVIDI

Vitality, il nuovo centro medico mette a disposizione della clientela un team di professionisti e di tecnologie all’avanguardia. Vitality è il centro nel quale è possibile trovare lo specialista giusto per ogni personale esigenza medica

Si chiama Vitality ed è professionalità ed esperienza al servizio della salute. Nei giorni scorsi anche a Cuorgnè è stata inaugurata una nuova strutura sanitaria polispecialistica che si trova in via Torino 31. La filosofia di Vitality, apprezzatissimo e conosciuto centro medico e odontoiatrico è la seguente: la salute inizia dal sorriso e continua attraverso il benessere personale ed estetico. Nel corso della cerimonia di inaugurazione, dopo il rituale taglio del nastro, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato come l’apertura di una struttura polispecialistica capace di offrire un servizio di eccellenza odontoiatrica e medica sul territorio dell’Alto Canavese rivesta una grande importanza in virtù della professionalità espressa dagli specialisti di prim’ordine e da attrezzature sanitarie all’avanguardia.

Qualche esempio: l’impronta odontoiatrica in tre dimensioni digitale che sostituisce quella classica che evita nel paziente ogni tipo di fastidio residuale e che fa dell’odontoiatria la punta di diamante dell’attività di Vitality e la collaborazione con specialisti di prim’ordine in varie discipline come ad esempio la cardiologia e l’otorinolaringoiatria. Il nuovo centro medico Vitality mette a disposizione della clientela un team di professionisti e di tecnologie all’avanguardia. Vitality è un ambulatorio polifunzionale: Vitality uno studio dentistico innovativo, Vitality è chirurgia e medicina estetica, Vitality è il centro nel quale è possibile trovare lo specialista giusto per ogni personale esigenza medica.

Nel corso del suo intervento il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato che la città può finalmente contare su un polo medico di assoluto prestigio che diverrà sicuramente un punto di riferimento anche per gli abitanti dei comuni vicini. Vitality offre un ampio ventaglio di servizi sanitari. E’ il caso dell’odontoiatria dove il centro medico offre ai pazienti profilassi e prevenzione, odontoiatria estetica, prestazioni d’igiene, Conservativa, Implantologia (fissa, mobile, implantare), Chirurgia orale, Pedonzia. La struttura è anche specializzata in ortodonzia per bambini e adulti. Ed è il caso della Salute e del Benessere: nella struttura di via Torino 31 a Cuorgnè sono a disposizione serie specialisti nella Medicina Estetica, Dietologia, Mesoterapia, Agopuntura, Psicoterapia e Logopedia.

E ancora: nel campo della medicina Vitality si occupa anche di Fisioterapia, Massofisioterapia, Cardiologia, Visite di chirurgia generale, Chirurgia vascolare e medicina generica. E’ da sottolineare il fatto che, con la Family Card è possibile ottenere sconti per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni e contatti è sufficiente telefonare ai numeri 0124 68435 – 331 916.75.34.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Una raccolta fondi on line per far rivivere gli spazi “salesiani” a Cuorgnè e lo Stadio della Canoa a Ivrea

Il Comune di Cuorgnè ha tra gli obiettivi delle politiche giovanili la creazione e la riorganizzazione […]

leggi tutto...

Forno Canavese

/

17/10/2018

In Canavese si differenzia poco. La Città Metropolitana sanziona 28 Comuni per 700mila euro

In Alto Canavese si differenzia troppo poco. E allora scattano le multe. 700 mila euro di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy