29/09/2018

Sanità

(I.P.) Inaugurato a Cuorgnè il centro medico Vitality, un polo multispecialistico all’avanguardia

Cuorgnè

/
CONDIVIDI

Si chiama Vitality ed è professionalità ed esperienza al servizio della salute. Nei giorni scorsi anche a Cuorgnè è stata inaugurata una nuova strutura sanitaria polispecialistica che si trova in via Torino 31. La filosofia di Vitality, apprezzatissimo e conosciuto centro medico e odontoiatrico è la seguente: la salute inizia dal sorriso e continua attraverso il benessere personale ed estetico. Nel corso della cerimonia di inaugurazione, dopo il rituale taglio del nastro, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato come l’apertura di una struttura polispecialistica capace di offrire un servizio di eccellenza odontoiatrica e medica sul territorio dell’Alto Canavese rivesta una grande importanza in virtù della professionalità espressa dagli specialisti di prim’ordine e da attrezzature sanitarie all’avanguardia.

Qualche esempio: l’impronta odontoiatrica in tre dimensioni digitale che sostituisce quella classica che evita nel paziente ogni tipo di fastidio residuale e che fa dell’odontoiatria la punta di diamante dell’attività di Vitality e la collaborazione con specialisti di prim’ordine in varie discipline come ad esempio la cardiologia e l’otorinolaringoiatria. Il nuovo centro medico Vitality mette a disposizione della clientela un team di professionisti e di tecnologie all’avanguardia. Vitality è un ambulatorio polifunzionale: Vitality uno studio dentistico innovativo, Vitality è chirurgia e medicina estetica, Vitality è il centro nel quale è possibile trovare lo specialista giusto per ogni personale esigenza medica.

Nel corso del suo intervento il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato che la città può finalmente contare su un polo medico di assoluto prestigio che diverrà sicuramente un punto di riferimento anche per gli abitanti dei comuni vicini. Vitality offre un ampio ventaglio di servizi sanitari. E’ il caso dell’odontoiatria dove il centro medico offre ai pazienti profilassi e prevenzione, odontoiatria estetica, prestazioni d’igiene, Conservativa, Implantologia (fissa, mobile, implantare), Chirurgia orale, Pedonzia. La struttura è anche specializzata in ortodonzia per bambini e adulti. Ed è il caso della Salute e del Benessere: nella struttura di via Torino 31 a Cuorgnè sono a disposizione serie specialisti nella Medicina Estetica, Dietologia, Mesoterapia, Agopuntura, Psicoterapia e Logopedia.

E ancora: nel campo della medicina Vitality si occupa anche di Fisioterapia, Massofisioterapia, Cardiologia, Visite di chirurgia generale, Chirurgia vascolare e medicina generica. E’ da sottolineare il fatto che, con la Family Card è possibile ottenere sconti per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni e contatti è sufficiente telefonare ai numeri 0124 68435 – 331 916.75.34.

Dov'è successo?

19/04/2024 

Sanità

Ospedale di Lanzo: il Nursind approva l’apertura delle sale operatorie. “Ma il personale dov’è?”

“Restiamo basiti e increduli in merito alla risposta della Regione Piemonte sulle nostre perplessità relative alla […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Usseglio: si posiziona l’impalcato del nuovo ponte sul Rio Venaus lungo la strada provinciale 32

Sono entrati nella fase più importante e delicata i lavori per la ricostruzione del ponte sul […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Cirio in visita all’ospedale di Lanzo: il presidente promette un investimento di 300 mila euro

L’Ospedale di Lanzo ha intrapreso un significativo percorso di rinnovamento grazie a un investimento di 300 […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Agliè: assalto notturno al bancomat dell’Unicredit in pieno centro storico, ma il “colpo” fallisce

Un nuovo capitolo si aggiunge alla serie di assalti ai bancomat che stanno turbando la quiete […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: la Primavera tarda ad arrivare. Domani, sabato 20, possibili acquazzoni

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 20 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:  AL NORD   […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Eventi

Asl T04: domenica 21 aprile al via la “Camminata della Pace” a passo lento tra Ciriè e Lanzo

Nel contesto del programma per la diffusione dei gruppi di cammino, sviluppato e coordinato dal Servizio […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy