(I.P.) Inaugurato a Cuorgnè il centro medico Vitality, un polo multispecialistico all’avanguardia

Cuorgnè

/

29/09/2018

CONDIVIDI

Vitality, il nuovo centro medico mette a disposizione della clientela un team di professionisti e di tecnologie all’avanguardia. Vitality è il centro nel quale è possibile trovare lo specialista giusto per ogni personale esigenza medica

Si chiama Vitality ed è professionalità ed esperienza al servizio della salute. Nei giorni scorsi anche a Cuorgnè è stata inaugurata una nuova strutura sanitaria polispecialistica che si trova in via Torino 31. La filosofia di Vitality, apprezzatissimo e conosciuto centro medico e odontoiatrico è la seguente: la salute inizia dal sorriso e continua attraverso il benessere personale ed estetico. Nel corso della cerimonia di inaugurazione, dopo il rituale taglio del nastro, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato come l’apertura di una struttura polispecialistica capace di offrire un servizio di eccellenza odontoiatrica e medica sul territorio dell’Alto Canavese rivesta una grande importanza in virtù della professionalità espressa dagli specialisti di prim’ordine e da attrezzature sanitarie all’avanguardia.

Qualche esempio: l’impronta odontoiatrica in tre dimensioni digitale che sostituisce quella classica che evita nel paziente ogni tipo di fastidio residuale e che fa dell’odontoiatria la punta di diamante dell’attività di Vitality e la collaborazione con specialisti di prim’ordine in varie discipline come ad esempio la cardiologia e l’otorinolaringoiatria. Il nuovo centro medico Vitality mette a disposizione della clientela un team di professionisti e di tecnologie all’avanguardia. Vitality è un ambulatorio polifunzionale: Vitality uno studio dentistico innovativo, Vitality è chirurgia e medicina estetica, Vitality è il centro nel quale è possibile trovare lo specialista giusto per ogni personale esigenza medica.

Nel corso del suo intervento il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato che la città può finalmente contare su un polo medico di assoluto prestigio che diverrà sicuramente un punto di riferimento anche per gli abitanti dei comuni vicini. Vitality offre un ampio ventaglio di servizi sanitari. E’ il caso dell’odontoiatria dove il centro medico offre ai pazienti profilassi e prevenzione, odontoiatria estetica, prestazioni d’igiene, Conservativa, Implantologia (fissa, mobile, implantare), Chirurgia orale, Pedonzia. La struttura è anche specializzata in ortodonzia per bambini e adulti. Ed è il caso della Salute e del Benessere: nella struttura di via Torino 31 a Cuorgnè sono a disposizione serie specialisti nella Medicina Estetica, Dietologia, Mesoterapia, Agopuntura, Psicoterapia e Logopedia.

E ancora: nel campo della medicina Vitality si occupa anche di Fisioterapia, Massofisioterapia, Cardiologia, Visite di chirurgia generale, Chirurgia vascolare e medicina generica. E’ da sottolineare il fatto che, con la Family Card è possibile ottenere sconti per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni e contatti è sufficiente telefonare ai numeri 0124 68435 – 331 916.75.34.

Dov'è successo?

Leggi anche

Colleretto Giacosa

/

24/05/2019

A Colleretto Giacosa un workshop gratuito per le piccole e medie imprese sul “Design thinking”

Martedì 28 maggio al BioIndustry Park di Colleretto Giacosa un workshop dedicato alle Pmi piemontesi organizzato […]

leggi tutto...

Ceresole Reale

/

24/05/2019

Giro d’Italia: il ciclista russo Ilnur Zakarin trionfa nella tappa del lago Serrù. Alle sue spalle Mikel Nieve

La 13ma tappa del Giro d’Italia in Canavese si è conclusa, nel pomeriggio di oggi, venerdì […]

leggi tutto...

Chivasso

/

24/05/2019

Chivasso ha premiato i suoi “ragazzi” 90enni. Il sindaco Castello: “Grande ricchezza per i giovani”

Nella mattinata di domenica 19 maggio, la città ha festeggiato i suoi “ragazzi” novantenni. L’Amministrazione Comunale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy