Hollywood: parata di “stelle” del cinema al compleanno del produttore canavesano Oscar Generale

18/04/2018

CONDIVIDI

Quarantasei anni: tanti ne ha compiuti il produttore cinematografico canavesano Oscar Generale, originario di San Giorgio Canavese. Grandiosa festa a Beverly Hills

Quarantasei anni: tanti ne ha compiuti il produttore cinematografico canavesano Oscar Generale, originario di San Giorgio Canavese, l’agente dei divi di Hollywood. La grandiosa festa di compleanno ha avuto luogo nella cornice della splendida villa nel cuore di Beverly Hills di proprietà del multimilionario Victorino Noval, carissimo amico di Oscar.

Sono molte le stars che hanno partecipato all’evento e tra questi in particolare i protagonisti degli ultimi due film che Generale ha prodotto e che presto saranno proiettati nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: “Moose” e “Speed Kills”. Tantissimi attori, attrici, produttori e registi sono intervenuti al party tra cui John Travolta che ha detto: “Oscar è un componente della mia famiglia”, sua moglie Kelly Preston (nella foto), l’attore Michael Weston, la star di “Scarface” Steven Bauer, gli attori Amaury Nolasco, Olivier Martinez, Kathrine Winnick. Alla grande festa hanno preso parte i registi Walt Becker, George Gallo, John Luessenhop con cui Oscar ha girato diversi film, il campione di calcio Alessandro Del Piero che è volato a Beverly Hills per stare accanto all’amico Oscar e spegnere con lui le candeline di una monumentale torta realizzata per il compleanno in una cornice indimenticabile e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Una serata indimenticabile per tutti: luci, colori, champagne, musica jazz fino a tarda notte nella migliore tradizione hollywoodiana. E questa è solamente una delle tante serate in cui Oscar Generale è stato protagonista in occasione del suo genetliaco.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy