Guardia di Finanza, arrivano a Ivrea e a Lanzo tre nuovi ispettori esperti in economia e impresa

Ivrea

/

23/11/2015

CONDIVIDI

Nel 2015 la Compagnia di Ivrea e la Tenenza di Lanzo hanno conseguito ottimi risultati, Si rafforza la presenza del Corpo in tutto il territorio

Arrivano tre nuovi ispettori in forza alla Compagnia di Ivrea e alla tenenza di Lanzo della Guardia di Finanza canavesana. I tre neo-ispettori hanno concluso il periodo di formazione alla scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza de l’Aquila e, dopo aver frequentato con profitto il corso triennale hanno conseguito la laurea in Operatore giuridico d’impresa.

I due ispettori destinati a Ivrea e uno a Lanzo, sono esperti in materie economico-giuridiche: si profilano tempi duri, quindi, per chi elude o evade il Fisco. Con le nuove assegnazioni la Guardia di Finanza di Lanzo e Ivrea potranno contare su personale qualificato che contribuirà a incrementare l’attività della Fiamme Gialle volta a garantire la legalità economico-finanziaria e i servizi di tutela alla collettività. Ai tre ispettori il Comandante Provinciale di orino, Generali di Brigata Gioacchino Angeloni e il Comandante della Compagnia di Ivrea, Capitano Lorenzo Capra, fornulano i migliori auguri di buon lavoro.

Nel corso del 2015 la Compagnia eporediese e la Tenenza di Lanzo hanno conseguito ottimi risultati dal punto di vista operativo, a dimostrazione concreta che la presenza della Guardia di Finanza e i numerosi controlli effettuati sul territorio, costituiscono una garanzia di legalità e di concreta presenza delle istituzioni.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/01/2018

Agliè, Matteo e Mimma Manna sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carluvà d’Ajè entra nel vivo

Matteo e Mimma Manna sono i nuovi conti del Carnevale di Agliè: domenica 14 gennaio ha […]

leggi tutto...

19/01/2018

Volpiano: Comitato permanente per rivitalizzare la patronale dei Santi Pietro e Paolo

La festa patronale dei Santi Pietro e Paolo di Volpiano? Ad organizzare l’evento sarà quest’anno un […]

leggi tutto...

19/01/2018

Rivarolo: non si era fermato dopo aver provocato un incidente. Condannato a un anno

E’ finito sotto processo con la grave accusa di non aver prestato soccorso dopo aver travolto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy