Guardia di Finanza, arrivano a Ivrea e a Lanzo tre nuovi ispettori esperti in economia e impresa

Ivrea

/

23/11/2015

CONDIVIDI

Nel 2015 la Compagnia di Ivrea e la Tenenza di Lanzo hanno conseguito ottimi risultati, Si rafforza la presenza del Corpo in tutto il territorio

Arrivano tre nuovi ispettori in forza alla Compagnia di Ivrea e alla tenenza di Lanzo della Guardia di Finanza canavesana. I tre neo-ispettori hanno concluso il periodo di formazione alla scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza de l’Aquila e, dopo aver frequentato con profitto il corso triennale hanno conseguito la laurea in Operatore giuridico d’impresa.

I due ispettori destinati a Ivrea e uno a Lanzo, sono esperti in materie economico-giuridiche: si profilano tempi duri, quindi, per chi elude o evade il Fisco. Con le nuove assegnazioni la Guardia di Finanza di Lanzo e Ivrea potranno contare su personale qualificato che contribuirà a incrementare l’attività della Fiamme Gialle volta a garantire la legalità economico-finanziaria e i servizi di tutela alla collettività. Ai tre ispettori il Comandante Provinciale di orino, Generali di Brigata Gioacchino Angeloni e il Comandante della Compagnia di Ivrea, Capitano Lorenzo Capra, fornulano i migliori auguri di buon lavoro.

Nel corso del 2015 la Compagnia eporediese e la Tenenza di Lanzo hanno conseguito ottimi risultati dal punto di vista operativo, a dimostrazione concreta che la presenza della Guardia di Finanza e i numerosi controlli effettuati sul territorio, costituiscono una garanzia di legalità e di concreta presenza delle istituzioni.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy