Guardia di Finanza, arrivano a Ivrea e a Lanzo tre nuovi ispettori esperti in economia e impresa

Ivrea

/

23/11/2015

CONDIVIDI

Nel 2015 la Compagnia di Ivrea e la Tenenza di Lanzo hanno conseguito ottimi risultati, Si rafforza la presenza del Corpo in tutto il territorio

Arrivano tre nuovi ispettori in forza alla Compagnia di Ivrea e alla tenenza di Lanzo della Guardia di Finanza canavesana. I tre neo-ispettori hanno concluso il periodo di formazione alla scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza de l’Aquila e, dopo aver frequentato con profitto il corso triennale hanno conseguito la laurea in Operatore giuridico d’impresa.

I due ispettori destinati a Ivrea e uno a Lanzo, sono esperti in materie economico-giuridiche: si profilano tempi duri, quindi, per chi elude o evade il Fisco. Con le nuove assegnazioni la Guardia di Finanza di Lanzo e Ivrea potranno contare su personale qualificato che contribuirà a incrementare l’attività della Fiamme Gialle volta a garantire la legalità economico-finanziaria e i servizi di tutela alla collettività. Ai tre ispettori il Comandante Provinciale di orino, Generali di Brigata Gioacchino Angeloni e il Comandante della Compagnia di Ivrea, Capitano Lorenzo Capra, fornulano i migliori auguri di buon lavoro.

Nel corso del 2015 la Compagnia eporediese e la Tenenza di Lanzo hanno conseguito ottimi risultati dal punto di vista operativo, a dimostrazione concreta che la presenza della Guardia di Finanza e i numerosi controlli effettuati sul territorio, costituiscono una garanzia di legalità e di concreta presenza delle istituzioni.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy