Grave scontro frontale sul cavalcavia dell’A5 Torino-Aosta a Salerano. Feriti due automobilisti

Salerano

/

23/03/2019

CONDIVIDI

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri di Ivrea. Le condizioni di salute dei conducenti non sono gravi. Il ponte è stato chiuso al traffico

Due auto seriamente danneggiate e due automobilisti feriti: è il bilancio del grave scontro frontale che ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi, sabato 23e marzo intorno alle 14,00 sul ponte che scavalca l’autostrada A5 Torino-Aosta nel territorio del comune di Salerano Canavese. Protagoniste dell’incidente stradale sono una Suzuki Jimni e una Kia: le cause che hanno causato il violento scontro frontale sono ancora in via di accertamento. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni automobilisti di passaggio.

Il personale sanitario del 118 ha stabilizzato i due feriti sul luogo dell’incidente: uno dei due automobilisti, che ha battuto la testa contro il parabrezza della propria auto è stato trasportato, in via del tutto precauzionale, al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti.

Sul luogo sono intervenuti, oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Ivrea anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle autovetture coinvolte.

I due feriti non sono gravi. Il cavalcavia è rimasto chiuso al traffico per oltre un’ora in entrambe le direzioni per consentire il pieno svolgimento delle operazioni di soccorso. Ad effettuare i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy