Grave scontro tra due auto alla circonvallazione alladiese. In ospedale a Cuorgnè due donne ferite

Agliè

/

12/12/2016

CONDIVIDI

L'incrocio è spesso teatro di drammatici incidenti stradali Le condizioni di salute delle conducenti coinvolte non sono gravi

La famigerata circonvallazione di Agliè è stata teatro di un nuovo, ennesimo incidente che ha avuto luogo intorno alle 13,00 di oggi, lunedì 12 dicembre. In seguito al violento scontro tra due autovetture due donne hanno riportato alcune ferite. Nell’incidente sono state coinvolte una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Golf. Nel sinistro è rimasto anche coinvolto un furgone: illeso il conducente, dipendente di un’azienda di Torre Canavese. La Golf era ferma allo stop.

Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno attualmente indagando i carabinieri della stazione di Agliè. Le due donne ferite sono state soccorse dal personale sanitario del 118 e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè per le medicazioni e gli accertamenti clinici di rito. E’ la donna che si trovava al volante della Fiat Grande Punto ad aver riportato le ferite più gravi.

Al momento le condizioni di salute delle due donne, comunque, non sembrano essere particolarmente preoccupanti. L’intersezione tra la strada provinciale che collega Ozegna a Caluso e la strada che porta a Bairo è già stata teatro di incidenti stradali di grave entità.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy