E’ grave in ospedale la ragazza di 25 anni residente a Rivarolo ferita in un incidente stradale

Feletto

/

03/11/2016

CONDIVIDI

L'infermiera si trovava al volante della Ford Fiesta e aveva perso il controllo dell'auto. E' ancora in prognosi riservata

Marta Goglio, 25 anni, residente a Rivarolo Canavese, rimasta ferita nel corso di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di martedì 1° novembre alla circonvallazione di Feletto, è in prognosi riservata all’ospedale San Giovani Bosco di Torino. Le sue condizioni di salute si sono aggravate poco dopo il suo trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Il ragazzo di 27 anni con il quale viaggiava in auto, L.G. di Rivarossa, è ancora ricoverato all’ospedale di Ciriè.

Alla guida della Ford Fiesta si trovava la ragazza. Non si conoscono ancora i motivi per i quali avrebbe perso il controllo dell’auto che si è andata violentemente a schiantare alle prime luci dell’alba, contro la paletta di un muto di recinzione dopo aver sbandato e invaso la corsia opposta. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Nel violento impatto Marta Goglio ha riportato la frattura del bacino e alcune ferite. A dare l’allarme era stato un automobilista che aveva notato il mezzo ribaltato nei pressi del muto di recinzione di un’abitazione. L’incidente aveva avuto luogo alle 5,30 del mattino: i due giovani stavano tornando da Torino dopo aver trascorso la notte con alcuni amici per festeggiare Halloween.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

16/01/2019

Atletica leggera: oltre 500 atleti da tutto il Piemonte alla 18° edizione dell’Ivrea Cross Country

Oltre 500 atleti delle categorie giovanili hanno partecipato nello scorso fine settimana alla 18° edizione dell’Ivrea […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/01/2019

Previsioni Meteo: in arrivo un fronte freddo dall’Atlantico che porterà nuvole e possibili piogge

Da domani, giovedì 17 gennaio, la parentesi di tempo primaverile che ha caratterizzato questi primi quindici […]

leggi tutto...

Balangero

/

16/01/2019

Balangero: urta contro la portiera aperta di un’auto e cade. Ciclista 70enne finisce in ospedale a Ciriè

Ha seriamente rischiato la vita il pensionato che è andato a sbattere in bicicletta contro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy