Drammatico incidente stradale a Volpiano. Schianto tra due auto. Grave una donna di 64 anni

27/01/2020

CONDIVIDI

La ferita ha riportato un trauma facciale. E' stata ricoverata in ospedale insieme al marito. Illesa la giovane alla guida dell'altra vettura

Marito e moglie in ospedale a causa di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 gennaio, in corso Emanuele Kant a Volpiano. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il violento scontro tra una Lancia Ypsilon e una Renault Capture. Ad avere la peggio sono stati il conducente della Lancia Ypsilon e la moglie entrambi residenti a Volpiano. A riportare le lesioni più gravi è stata la donna.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno prestato le prime cure ai feriti. Il marito è stato trasportato in via precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Illesa la donna di 27 anni che si trovava al volante della Renault Capture abitante a Leinì.

La coppia è stata estratta dalle lamiere accartocciate dell’auto dai vigili del fuoco. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso. (Immagine d’archivio).

Leggi anche

28/02/2020

Caselle: scontro tra quattro vetture in strada Aeroporto. Tre i feriti in ospedale a Ciriè

Maxi incidente nel quale sono state coinvolte quattro vetture in strada Aeroporto a Caselle. E’ accaduto […]

leggi tutto...

28/02/2020

Candia Canavese: denunciata un’intera famiglia per detenzione e spaccio di droga

Candia Canavese: denunciata un’intera famiglia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Padre, madre e figlio […]

leggi tutto...

28/02/2020

Coronavirus, 11 i casi riscontrati. 1 confermato e 10 probabili. A breve riapriranno le scuole

Sono risultate positive al test del virus Covid-19, esito che deve essere confermato dall’Istituto superiore di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy