Grave incidente stradale sulla provinciale Rivara-Forno. Feriti il conducente e il figlio di 12 anni

Rivara

/

16/09/2017

CONDIVIDI

L'automobilista ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dell'auto che è finita contro una Fiat Punto

Un uomo e il figlio di 12 anni sono rimasti feriti in un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, sabato 16 settembre sulla strada provinciale che collega Forno Canavese a Rivara. Protagonista dell’incidente stradale è stata un’Opel Meriva che era diretta a Forno Canavese e che è finita fuori strada mentre stava costeggiando il locale pubblico “la Nuova Trattoria del Ponte”.

Il conducente, un uomo residente a Forno Canavese, ha perso per cause ancora in via di accertamento il controllo del mezzo che avrebbe dapprima sbandato urtando contro il guard-rail installato al margine della strada ed ha terminato la sua corsa contro una Fiat Punto parcheggiata davanti alla trattoria.

Sul luogo dell’incidente è immediatamente accorso il personale sanitario del 118 che hanno stabilizzato le condizioni dell’automobilista e del figlio dodicenne e li hanno successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.

Le loro condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Ad effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica sono stati i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy