Incidente stradale a Rondissone. Nello schianto distrutte due vetture. Tre i feriti di cui uno grave

Rondissone

/

12/03/2019

CONDIVIDI

Il sinistro ha avuto luogo in un tratto di strada spesso teatro di incidenti anche mortali. Pensionato di 84 anni trasportato con l'elisoccorso al Cto

Due auto distrutte e tre feriti: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 16,00 del pomeriggio di oggi, martedì 12 marzo, sulla ex strada statale 11 a Rondissone nei pressi dello svincolo che poorta al centro del paese a poche centinai di metri dalla strada che conduce a Villareggia. Protagoniste del violentissimo scontro sono stata una Opel Meriva e una Fiat Panda. Uno dei tre feriti è grave. In ospedale sono finiti il conducente della Fiat Panda, un pensionato di 84 anni residente a Torino e padre e figlio di di 48 e 16 anni, residenti a Santhià che viaggiavano a bordo dell’Opel Meriva.

Il più grave è il pensionato che è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale dal personale sanitario del 118 e successivamente traportato a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino.

Meno gravi le ferite riportate dal minorenne e dal padre che sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso.

Il luogo del drammatico schianto è spesso teatro di sinistri anche mortali.

Leggi anche

Cuorgnè

/

22/03/2019

Cuorgnè: Riccardo Molinari, presidente dei deputati del Carroccio incontra i giovani leghisti canavesani

Sabato 23 marzo al Bar Sport in Piazza Martiri della Libertà 1 a Cuorgnè i Giovani […]

leggi tutto...

Agliè

/

22/03/2019

Agliè: incontro per commemorare Lorenzo Valerio politico e direttore del setificio alladiese

Sabato 30 marzo 2019 a partire dalle ore 16,00 si terrà presso il salone pluriuso di […]

leggi tutto...

Canavese

/

22/03/2019

Alla scoperta del Canavese con “Emotion Land: un territorio tutto da pedalare”

Quaranta comuni attraversati, 94 escursioni organizzate in 62 giornate, percorrendo 3.500 chilometri alla scoperta della Via […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy