Grave incidente stradale a Feletto. Auto si schianta contro un lampione. Ferita una donna di 62 anni

Feletto

/

19/02/2017

CONDIVIDI

Sono stati i vigili del fuoco di Rivarolo ad estrarre dall'abitacolo l'automobilista che era rimasta incastrata tra le lamiere

Ha perso il controllo della Fiat Punto per circostanze ancora da verificare, è uscita di strada e ha abbattuto nella folle corsa terminata in un prato che costeggia la strada, un palo dell’illuminazione pubblica.

Protagonista del grave incidente che ha avuto luogo a Feletto sulla ex strada statale 460 è stata Annamaria A. una donna di 62 anni residente a Torino che ha riportato, nel violento impatto contro il palo dell’illuminazione, un trauma toracico e facciale e diverse contusioni agli arti inferiori e superiori. E’ accaduto poco dopo le 16,15 di domenica 19 febbraio. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

La donna è stata trasportata dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove è stata sottoposta ad approfonditi esami clinici. Al momento non verserebbe in gravi condizioni di salute. Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese che hanno estratto la donna dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo.

I carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Disagi causati dalle operazioni di soccorso e dalla rimozione dell’autovettura incidentata alla la circolazione stradale che in quel tratto di strada è particolarmente intensa.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ciriè

/

19/02/2019

Ginecologia a Ciriè: il sabato appuntamento con l’iniziativa dell’Asl T04 “Le donne incontrano le ostetriche”

L’Asl T04 organizza il ciclo di appuntamenti gratuiti “Le donne incontrano le ostetriche”, che si svolgeranno […]

leggi tutto...

Belmonte

/

19/02/2019

Spettacoli teatrali e conferenze per tenere viva l’attenzione dei canavesani sul futuro del Sacro Monte di Belmonte

Tante iniziative per tenere desta l’attenzione dei canavesani e delle istituzioni locali sul Santuario di Belmone, […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

18/02/2019

Castellamonte: sulle scuole è scontro al vetriolo tra il sindaco Mazza e il dirigente Morgando

E’ polemica al vetriolo tra il dirigente delle scuole castellamontesi Federico Morgando e l’Amministrazione comunale. Il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy