Grande successo per la 5a edizione della grande Fiera Agricoltura, Artigianato e Commercio di Caselle

Caselle

/

28/04/2019

CONDIVIDI

Quest'anno è stata abbinata all'evento anche l’agricoltura a chilometri zero: grazie all’associazione Giovani Agricoltori casellesi

Oggi, domenica 28 aprile è in pieno svolgimento la quinta edixione della grande Fiera Agricoltura e Commercio di Caselle organizzata dall’Amministrazione Comunale, dalla Libera Associazione Commercianti e Artigiani e dall’Associazione Giovani Agricoltori. La manifestazione si è aperta con la consegna del “Rundun”, il campanaccio celebrativo della 5° edizione a Luca e Angela Gammaldi della cascina “Gal Cit” di Caselle.

Il grande afflusso di visitatori provenienti dal Canavese dalla prima cintura di Torino, sancisce in qualche modo che quella di dare vita, cinque anni fa, a una manifestazione che segnasse la rinascita economica del paese, si è rivelata lungimirante. Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di compiere il grande salto di qualità abbinando anche l’agricoltura a chilometri zero: grazie all’associazione Giovani Agricoltori casellesi in questa edizione è stato proposto tutto il processo produttivo che si crea per giungere ai prodotti che quotidianamente arrivano sulle nostre tavole.

Il bel tempo ha favorito l’afflusso di tantissimi visitatori che hanno apprezzato il ricco programma stilato per l’occasione e, in particolar modo i prodotti territoriali legati al mondo agricolo e a quelli proposti dai commercianti locali che hanno allestito nel centro storico, numerose variopinte bancarelle.

Leggi anche

02/06/2020

Chivasso: entra in chiesa, danneggia un quadro e ruba calici in oro. Arrestato un senzatetto

Un senzatetto ha forzato la porta sul retro del Duomo di Santa Maria Collegiata di Chivasso […]

leggi tutto...

02/06/2020

Aeroporto di Caselle: le Compagnie EasyJet e Wizz Air attivano i collegamenti con Napoli e Tirana

Riprendono dal 1° luglio 2020 le operazioni di EasyJet dall’Aeroporto di Torino. La compagnia aerea torna […]

leggi tutto...

02/06/2020

Coronavirus Fase 2: il Piemonte riapre al resto d’Italia. Decade l’obbligo delle mascherine all’aperto

In apertura di una video conferenza stampa il presidente Alberto Cirio ha dichiarato che “il Piemonte […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy