Gastronomia canavesana: appuntamento in frazione Mastri con la tradizionale “Sagra del Tomino”

Bosconero

/

23/06/2017

CONDIVIDI

Sabato 24 e domenica 25 giugno al via la grande kermesse gastronomica che attira, tutti gli anni, migliaia di visitatori

Torna il tradizionale appuntamento con la “Sagra del Tomino” che avrà luogo sabato 24 e domenica 25 giugno in frazione Mastri. L’appuntamento con la manifestazione che ogni anno attira migliaia di appassionati da tutto il Canavese è organizzato dalla Pro loco (affiliata all’Unpli) e patrocinata dai comuni di Bosconero, Rivarolo Canavese e Feletto.

In programma, oltre alla degustazione dei gusstosissimi tomini canavesani nel padiglione enogastronomico dalle ore 19,00 alle 24,00 anche le serate danzanti allietate dall’orchestra spettacolo “Ornella Group”. In questo fine settimana dedicato alla ricchissima tradizione gastronomica delle terre canavesane sarà possibile gustare i tomini stagionati e quelli freschi nei diversi modi insieme a braciole e altre specialità della gastronomia locale.

La Sagra della frazione Mastri e, divenuta negli anni, un appuntamento imperdibile non soltanto per chi intende trascorrere in compagnia queste afose sere d’estate ma anche, e soprattutto è l’occasione per riscoprire il piacere di gustare i prodotti tipici di una terra generosa.

Dov'è successo?

Leggi anche

13/08/2020

Cultura: la rassegna teatrale “Morenica_NET Estate” anima le serate estive degli eporediesi

Nuove esperienze teatrali, nuove partnership e un nuovo programma di spettacoli e appuntamenti culturali per l’estate […]

leggi tutto...

13/08/2020

Autostrada Torino-Aosta: si schianta con la Porsche contro il guardrail. Illeso il conducente di 54 anni

Stava guidando la propria Porsche quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il […]

leggi tutto...

13/08/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, giovedì 13 agosto 26 nuovi contagi, 1 decesso e 21 pazienti guariti

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy