Football Americano: a Ivrea i “Mastini del Canavese” organizzano la prima “Raiders Night”

Ivrea

/

26/11/2018

CONDIVIDI

Evento a "Stelle e strisce" organizzato dalla formazione canavesana: il fan club italiano e l’ex campione NFL Jeremy Brigham insieme per la partita tra Oakland Raiders e Baltimore Ravens

In occasione della partita di Football Americano durante la quale il “Baltimore Ravens” ha affrontato la “Oakland Raiders” la squadra locale dei Mastini Canavese ha organizzato un evento “a stelle e strisce” nella spendida cornice del diner americano “America Graffiti “di Ivrea.

Si è trattato di un momento di aggregazione tra amanti dello sport americano, per condividere una cultura, uno stile di vita, una passione comune. I protagonisti saranno i tesserati della società di football “Mastini Canavese”, i tifosi del “Raiders Italia Booster Club” e lo special guest della serata, l’allenatore del Team canavesano ed ex campione della NFL, Jeremy Brigham.
Ex-giocatore NFL degli Oakland Raiders oggi è il capo allenatore dei “Mastini Canavese American Football Team”.
L’ex stella NFL è oggi un titolato allenatore che sta entusiasmando la Squadra canavesana, ma resta un vero idolo per i fans italiani dei Raiders per aver disputato l’ultimo Superbowl a cui i Silver&Black hanno preso parte nel 2002.

La stagione 2019 alle porte promette grandi sorprese in virtù degli importanti investimenti della Dirigenza: innanzitutto la ristrutturazione del coaching staff, poi l’importante recruiting effettuato in Piemonte e Liguria, infine gli innesti dalle giovanili, prioritari per le prospettive di futuro che danno alla Squadra. L’Head Coach sarà quindi l’americano Jeremy Brigham, ex Nfl (Oakland Raiders) e NCAA Div I (Washington Huskies); poi Stefano Scarpitti, coach d’attacco in arrivo dai Giaguari di Torino in I Divisione; infine Mauro Ferrari, Defensive Coordinator dalla solidissima esperienza nei campionati italiani prima come giocatore, poi come allenatore dei Pirati Savona.

Il campo del Polisportivo di Rivarolo Canavese ospita gli allenamenti e da quest’anno sarà la casa dei Mastini per le partite in casa. Il Campionato di Seconda Divisione partirà a febbraio. Una squadra rinnovata, con voglia di lavorare e confrontarsi con i migliori, tutto sempre con grande entusiasmo.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/04/2020

Coronavirus, due vittime a Bosconero e due a San Maurizio. Sette i deceduti in un giorno in Canavese

Giornata nera per il Canavese che deve registrare 7 decessi a causa del Covid-19: due pazienti […]

leggi tutto...

06/04/2020

Coronavirus: il consigliere regionale Daniele Valle (Pd): “Pochi tamponi nelle case di riposo”

Il consigliere regionale del Partito Democratico Daniele Valle non ha dubbi per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus: […]

leggi tutto...

06/04/2020

Coronavirus, a Rivara la prima vittima da Covid-19. Il sindaco: “Ci stringiamo intorno alla famiglia”

Aveva 66 anni Salvatore Cordì ed era lo storico titolare del caffè che si trova nei […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy