Foglizzo, auto esce di strada: tre ragazzi valdostani feriti sulla Torino-Aosta

16/04/2018

CONDIVIDI

I giovani hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso

Tre feriti in ospedale e un’auto completamente distrutta: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, domenica 15 aprile, intorno alle 21,00, sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio del comune di Foglizzo, in direzione del capoluogo tra i caselli di San Giorgio Canavese e Volpiano. Per cause ancora in via di accertamento una Ford Fiesta è uscita di strada e, dopo aver divelto la recinzione si è ribaltata in un campo che costeggia arteria stradale. Feriti, per fortuna in modo non grave, il conducente e gli altri due occupanti, tutti residenti a Pont Saint Martin, in provincia di Aosta, che si erano messi in viaggio per trascorrere la serata a Torino.

Alla guida si trovava un giovane di 23 anni. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 e gli agenti della polizia stradale di Torino.

I giovani, più o meno coetanei tra loro, sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. A mettere in sicurezza l’auto sono stati i vigili del fuoco mentre la Polstrada ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso, i rilievi e il recupero dell’auto hanno provocato non pochi disagi alla circolazione stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Pont Canavese

/

19/04/2019

Pont: si demolisce un fabbricato per allargare la sede stradale. I due lotti costeranno 900 mila euro

Procedono i lavori sulla strettoia di Pont Canavese, dove è iniziata la demolizione di un edificio […]

leggi tutto...

Volpiano

/

18/04/2019

Volpiano: aperte fino al 6 maggio le iscrizioni ai centri estivi per gli allievi delle scuola primaria

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi di Volpiano, per scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/04/2019

Cede il soffitto dell’emodinamica a Ivrea: il Pd spinge per il nuovo ospedale canavesano

Dopo il cedimento della controsoffitattura del reparto di emodinamica a causa di un’infiltrazione d’acqua, si torna […]

leggi tutto...