Fiamme nella notte a Villanova: un incendio distrugge il capannone e cinque mezzi di un’azienda

08/08/2019

CONDIVIDI

Dopo ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Non si sono registrati feriti. Indagano i carabinieri

Un furioso incendio ha completamente distrutto un capannone e cinque automezzi della ditta Seges Calcestruzzi. E’ accaduto la notte scorsa in via Stura a Villanova Canavese. L’azienda opera nel settore dell’edilizia privata. Sul luogo dell’incendio sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco di Nole, Mathi, San Maurizio Canavese e Torino Stura e i carabinieri della Compagnia di Ivrea coordinati dal capitano Giacomo Moschella.

Dopo ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Non si sono registrati feriti o intossicati. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Mathi Canavese e agli uomini del nucleo operativo di Venaria che hanno già sentito il titolare dell’azienda. Non si esclude l’ipotesi del dolo.

Gl’investigatori stanno visionando i filmati registrati dalle videocamere installate lungo tutta l’area dello Stura. La stima dei danni si aggira sui 700 mila euro. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

19/09/2019

Ciclismo: il “Gran Piemonte” partirà da Agliè. In Canavese torna lo Sport ai massimi livelli

Partità da Agliè, il prossimo 10 ottobre, l’edizione 2019 della rinomata competizione ciclistica “Gran Piemonte” che […]

leggi tutto...

19/09/2019

Caluso: auto tra le bancarelle del mercato. Ferita una pensionata di 73 anni. L’investitore ne ha 84

Ha investito, seppure parzialmente, una donna di 73 anni che stava effettuando acquisti al mercato. La […]

leggi tutto...

19/09/2019

Ciriè: fu investito da un’auto. Dopo un’agonia di 15 giorni muore un noto imprenditore di 90 anni

E’ morto dopo 15 lunghi giorni di agonia Franco Brach Papa, 90 anni, noto professionista e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy