Fiamme nella notte a Ciconio: un vasto incendio devasta le strutture di un’azienda agricola

Ciconio

/

29/09/2017

CONDIVIDI

Il rogo si sarebbe sviluppato nel deposito contenente le rotoballe di fieno. Ingenti i danni. I pompieri hanno lavorato ore per domare l'incendio

Hanno lavorato per diverse ore i vigili del fuoco per domare un incendio di vaste proporzioni divampato all’interno di un’azienda agricola di Ciconio. E’ accaduto in borgata Delaurenti intorno alle 2,30 della notte di venerdì 29 settembre. Sul luogo sono accorsi i distaccamenti dei vifigili del fuoco di Rivarolo Canavese e quelli provenienti da altre località canavesane.

Stando ad una prima e assoluta provvisoria ricostruzione il rogo sarebbe divampato all’interno del deposito dove erano state stipate le rotoballe di fieno.

Nel volgere di pochi istanti le fiamme hanno avvolto l’intera struttura. I pompieri hanno dovuto lavorare per ore prima per circoscrivere il rogo, poi per domarlo e, successivamente, per mettere in sicurezza l’area e le strutture che sorgono sull’area dell’azienda agricola.

I danni sono ingenti, anche se non sono stati ancora calcolati. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea. Ancora da accertare le cause che hanno originato l’incendio. Non si sono registrati né intossicati o feriti.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy