Feletto: violento scontro tra due autovetture. In ospedale a Cuorgnè una donna e due giovani

Feletto

/

03/01/2019

CONDIVIDI

La dinamica del violento impatto è in via di definizione da parte degli agenti della Polstrada. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bosconero

L’urto tra le due autovetture è stato violento, devastante: tanto che in ospedale sono finite tre persone. L’incidente stradale ha avuto luogo poco dopo le 11,00 della mattinata di oggi, giovedì 3 gennaio, lungo l’ex strada statale 460, nei pressi della stazione di servizio Tamoil a Feletto. Protagoniste dello scontro frontale sono state una Fiat Panda e una Seat Ibiza: dopo l’impatto la Fiat Panda si è schiantata contro il il palo dell’illuminazione installato all’ingresso della stazione di servizio.

A chiamare i soccorsi sono stati i titolari del distributore di carburanti. A finire al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè sono stati una donna di 58 anni residente a Borgiallo (che ha riportato diverse contusioni ed ecchimosi) che si trovava al volante della Fiat Panda e due giovani che si trovavano a bordo della Seat Ibiza, le cui condizioni di salute non sono preoccupanti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Bosconero che hanno provveduto a mettere in sicurezza le due autovetture coinvolte nel sinistro.

Ad effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale. La donna non è grave. Disagi per la circolazione stradale sia in direzione di Rivarolo Canavese che in quella di Lombardore. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

19/11/2019

Favria: scontro tra due auto al “solito” incrocio di via Bonaudo. Illesi i due conducenti. Traffico in tilt

Ancora un incidente stradale, l’ennesimo al semaforo di via Bonaudo a Favria nell’intersezione con la strada […]

leggi tutto...

19/11/2019

La Filarmonica Oglianicese celebra la patrona Santa Cecilia nel nome dell’ex musico Audo Gianotti Silvio

La Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio, in collaborazione con il coro parrocchiale, ha festeggiato sabato 16 […]

leggi tutto...

19/11/2019

Banchette: in casa aveva tre chili di droga. I carabinieri arrestano per spaccio un giovane di 23 anni

I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy