Feletto, incidente alle prime luci dell’alba. In ospedale due giovani di Rivarolo e Rivarossa

Feletto

/

01/11/2016

CONDIVIDI

Alla guida della Ford Fiesta si trovava la ragazza che, per cause ancora in via di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto

Lo schianto ha avuto luogo questa mattina alle prime luci dell’alba, alle 5,30 di questa mattina, martedì 1° novembre, sulla ex strada statale 460, nella circonvallazione di Feletto. A bordo della Ford Fiesta si trovavano due passeggeri, una ragazza e un ragazzo di 25 e 27 anni, rispettivamente residenti a Rivarolo Canavese e a Rivarossa. I due giovani stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la notte a Torino in compagnia di amici per festeggiare Halloween.

Per cause ancora in via di accertamento l’auto, alla cui guida si trovava la ragazza, giunta alla circonvallazione ha invaso la corsia opposta della strada e ha terminato la sua corsa contro una spalletta di cemento. L’impatto è stato violento. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto finita fuori strada.

Sul luogo dell’incidente stradale sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due occupanti dalle lamiere accartocciate e il personale sanitario della Croce Rossa. La ragazza, che ha riportato fratture in diverse parti del corpo è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino mentre il ragazzo è stato condotto al pronto soccorso del nosocomio di Ciriè.

Nessuno dei due feriti versa in pericolo di vita. Ad accertare la dinamica che ha originato l’incidente stradale sono i carabinieri della stazione di Agliè.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

14/11/2018

Asl T04: Fabrizio Bogliatto, 44 anni, è il nuovo direttore di Ostetricia e Ginecologia di Ivrea

Fabrizio Bogliatto, 44 anni, è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia Ivrea. Dopo […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

14/11/2018

Castellamonte: pensionata di 98 anni investita da un’auto in retromarcia finisce al pronto soccorso

Investita da un’auto in retromarcia che stava uscendo da un parcheggio: non è in pericolo di […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

14/11/2018

Castellamonte: esce da scuola e le strappano la borsetta. Scippata maestra della scuola primaria

Scippata da un malvivente mentre esce da scuola: protagonista della disavventura è stata una giovane maestra […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy